Discussioni: 4
Reputazione:
0
Salve ragazzi sono un nuovo iscritto e volevo domandare: c'e' qualcuno nella mia zona provincia di roma ke possa insonorizzarmi le porte senza dissanguarmi e facendomi un buon lavoro? Purtoppo chi mi ha montato l' impianto ha detto ke non ne avevo bisogno xke' mi bastava quel velino bianco che si trova all' interno del pannello porta, ma io lo sapevo ke nn bastava. Se potete consigliarmi vi ringrazio da adesso, io nn ho manualita' con ste cose e nn vorrei fare danni la makkina e' nuova..... Ps quanto potrei andare a spendere x restare nel giusto?
Discussioni: 72
Reputazione:
14
L'unica cosa che serve è il coraggio di smontare la portiera.
2 Diaboliko RK32N > Steg 75.2LE
6 Diaboliko RK200n > Steg k202
1 Diaboliko RK15 > Jackson Big Killer
Discussioni: 120
più che coraggio occorre solo calma e testa.
Emiliano, segui il consiglio che ti hanno dato.
se poi non vuoi affrontare da solo il lavoretto, di installatori nella tua zona ce ne sono tanti.
benvenuto anche da parte mia, ed una cortesia: non scrivere in "stile SMS, con le "k" etc; qui sul forum non è molto gradito.
Discussioni: 4
Reputazione:
0
Grazie per il benvenuto scusate per lo stile sms non lo sapevo. Max la macchina ha 8 mesi di vita non vorrei fare qualche stronzata, poi per ripulirla mi ci vuole l' olio santo. E' ancora in garanzia ufficiale per 3 anni, sono cose che non ho mai fatto e non mi fido. Purtroppo ho preso una bella fregatura con il mio primo impianto, sto' accantonando soldi per cambiare il kit 2 vie anteriore e per insonorizzare sembra che quei mediobassi non riescano a stare fermi dentro la porta, dovro' trovare un bravo installatore di cui fidarmi ma non e' facile........... Comunque se avete qualcuno bravo da suggerirmi posso farmici un giretto e sentire cosa mi dice............
Discussioni: 36
Reputazione:
69
basta che smonti il pannello porta (il pezzo di plastica per intenderci ).controlla tutte le viti che ci possono essere, anche sotto qualche tappino ,o maniglia.......
poi metti qualche foto e ti aiutiamo !
Dario : sicily
Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Discussioni: 15
Reputazione:
1
ciao emiliano,guarda che utilizzando il tutorial di max diventa quasi un gioco da ragazzi ....
Di dove sei precisamente?
Le onde quadre ci uccideranno tutti!!!!!