04-06-2011, 00:41
devi dargli un carico. Non so esattamente quanto..diciamo 5ohm (cosi fai 1A)...insomma, qualcosa.
Più lo carichi la 5V e più corrente puoi dare in uscita ai 12V.
Comunque, mooolto meglio un alimentatore vero. Con 30€ te la cavi eh...senza amperometro o voltmetro, e da 30A.
Mentre per quelli da banco veri, 5A e fino a 30V, vanno dai 50€ in su.
Più lo carichi la 5V e più corrente puoi dare in uscita ai 12V.
Comunque, mooolto meglio un alimentatore vero. Con 30€ te la cavi eh...senza amperometro o voltmetro, e da 30A.
Mentre per quelli da banco veri, 5A e fino a 30V, vanno dai 50€ in su.
Mr.P Electronics

, GRAZIE). A questo punto come mi avevi detto ho preso le misure della tenziuone che arriva ai capi delle piazzole dove vanno montato i mosfet audio, mettendo il puntale del del tester negativo direttamente sulla massa principale della scheda, ovvero al connettore negativo, ho cosi rillevato le seguenti misure partendo dal gruppo dei 4 mosfet audio piu vicini ai mosfet di alimentazione arrivando fino agli aultimi posti alla fine della scheda.
, appena lo accendo mi si spenge ugualmente subito l'alimentatore... che tristezza, spero che non devo intervenire sulla parte SMD che non ho l'attrezzatura, ma in caso provvederò visto che prima oppoi mi servirà e cmq vorrei riuscire a riparare da me questo ampli...