Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Primo impianto audio
#31
Clasee A coupè (W169) diciamo che è "piccola",quindi l'ml2500 va bene?
Mi servirebbe anche il posteriore perchè ho quasi sempre passeggeri...
mi consigliate qualcosa? vorrei fare una cosa tipo prevalenza anteriore...dei coassiali sarebbero adatti?
Rispondi

#32
(30-04-2012, 06:48 )M4RiO Ha scritto: Clasee A coupè (W169) diciamo che è "piccola",quindi l'ml2500 va bene?
Mi servirebbe anche il posteriore perchè ho quasi sempre passeggeri...
mi consigliate qualcosa? vorrei fare una cosa tipo prevalenza anteriore...dei coassiali sarebbero adatti?
Il mio consiglio spassionato lascia stare il posteriore Wink per il SUB potresti valutare anche un Coral se non ricordo male il HDS 810 ottimo sub da SQ per quello che costa vale molto di più Smile lavora in pochi litri Wink

Rispondi

#33
(30-04-2012, 07:46 )Titanic Ha scritto:
(30-04-2012, 06:48 )M4RiO Ha scritto: Clasee A coupè (W169) diciamo che è "piccola",quindi l'ml2500 va bene?
Mi servirebbe anche il posteriore perchè ho quasi sempre passeggeri...
mi consigliate qualcosa? vorrei fare una cosa tipo prevalenza anteriore...dei coassiali sarebbero adatti?
Il mio consiglio spassionato lascia stare il posteriore Wink per il SUB potresti valutare anche un Coral se non ricordo male il HDS 810 ottimo sub da SQ per quello che costa vale molto di più Smile lavora in pochi litri Wink

vai tranquillo robby figurati non me la prendo mica per ste cose...
cmq m4rio ha ragione titanic metti solo un fronte molto ben insonorizzato e tarato come si deve, che l assenza del posteriore non la sentirai nemmeno Smile anche io ero un po titubante su questa cosa ma provare per credere..Wink
approposito cmq il 2500 per il classe A va piu che bene...senno prova il coral che dice titanic, io non l ho mai sentito...:S
CHI PO NON VO
CHI VO NON PO
CHI SA NON FA
CHI FA NON SA
E COSI IL MONDO MAL VA

[Immagine: diegone2png.png]
[Immagine: diegone.png]
Rispondi

#34
Sicuri che dietro non si senta la mancanza di suono?
vabè comunque casomai sentissi il bisogno li comprerò in secondo momento.
Rispondi

#35
i passeggeri dietro la sentono la mancanza
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

#36
per niente
CHI PO NON VO
CHI VO NON PO
CHI SA NON FA
CHI FA NON SA
E COSI IL MONDO MAL VA

[Immagine: diegone2png.png]
[Immagine: diegone.png]
Rispondi

#37
(30-04-2012, 01:21 )M4RiO Ha scritto: Non la trovo la deh-80 prs....ma sarebbe la nuova p88?

P.S=ho letto che il cross "non è buono" perchè è bloccato a 1250 sui tweeter...cosa significa?

Si è vero il il passo alto del tw non scende al di sotto dei 1250... ma nel 99% dei casi è inutile... cosa serve tagliare un tw al di sotto di quella frequenza??

Come si fa a dire non è buono il crox?? quando invece il dsp della p88 è uno dei più completi in circolazione... Wink

E' come comprare un bel fuoristrada per gite in campagna e dire: non è buono perchè non fa i 300 km/h... Wink

300 km/h in montagna? HuhHuhDodgyDodgy
L'ignorante sa molto. L'intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. L'imbecille sa sempre tutto.
meditate gente meditate..





Rispondi

#38
(30-04-2012, 21:30 )Hertz89 Ha scritto:
(30-04-2012, 01:21 )M4RiO Ha scritto: Non la trovo la deh-80 prs....ma sarebbe la nuova p88?

P.S=ho letto che il cross "non è buono" perchè è bloccato a 1250 sui tweeter...cosa significa?

Si è vero il il passo alto del tw non scende al di sotto dei 1250... ma nel 99% dei casi è inutile... cosa serve tagliare un tw al di sotto di quella frequenza??

Come si fa a dire non è buono il crox?? quando invece il dsp della p88 è uno dei più completi in circolazione... Wink

E' come comprare un bel fuoristrada per gite in campagna e dire: non è buono perchè non fa i 300 km/h... Wink

300 km/h in montagna? HuhHuhDodgyDodgy
Big GrinBig Grin l'esempio non fa una piega Big GrinBig Grin

CHI PO NON VO
CHI VO NON PO
CHI SA NON FA
CHI FA NON SA
E COSI IL MONDO MAL VA

[Immagine: diegone2png.png]
[Immagine: diegone.png]
Rispondi

#39
Ragazzi penso proprio che prenderò la deh 80 prs....non credo ci sia di meglio per quel prezzo Smile

comunque per quanto riguarda gli altoparlanti,diciamo che sono "costretto" a far suonare il posteriore,oggi ho fatto delle prove e devo ammettere che stando dietro (con il solo FA) diciamo che mi da una brutta sensazione,perchè il suono non ti arriva diretto alle orecchie...ci sono i sedili a deviare e rovinare tutto,a parte che io a casa ho un discreto impianto hi fi a 2 diffusori..quindi per l'auto vorrei qualcosa di "diverso" e poi io in auto non ascolto quasi mai musica dove conta la scena sonora,che poi imho è quasi impossibile riprodurla a dovere visto che si hanno gli ap a meno di 50cm dalla faccia.

Detto questo,cosa mi consigliereste per il posteriore...avevo in mente di mettere dei midrange,che dite?

P.S: secondo c'e' di meglio della hertz mille allo stesso prezzo? (magari una piccola cosa in meno o piccolapiccola in più)
Rispondi

#40
(01-05-2012, 07:37 )M4RiO Ha scritto: Ragazzi penso proprio che prenderò la deh 80 prs....non credo ci sia di meglio per quel prezzo

Finalmente una saggia decisione Wink come fronte potresti provare

Tweeter:Scan Speak D3004/602010
MidWoofer: Scan Speak 18W/4434G00
Sub: Scan Speak Discovery 26W-4558T00 con Passive Radiator 26W-0-00-00 Big Grin in cassa molto piccola Wink vediamo cosa dice Luciano Big Grin
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  consigli impianto claudiog 1 2 21-09-2023, 18:58
Ultimo messaggio: claudiog
  Audison AP690 o Focal ISU690 per upgrade impianto di serie? Audiovonb 14 6 17-07-2022, 00:07
Ultimo messaggio: Audiovonb
  Impianto Golf 7 ITA-Ale10 1 325 15-07-2022, 08:22
Ultimo messaggio: josh1982
  Consiglio impianto Entry-level Deviljack 4 804 18-02-2022, 19:07
Ultimo messaggio: molarofrancesco
  impianto pegeout 107 loop585 9 1.070 02-06-2021, 03:22
Ultimo messaggio: megane

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.