23-07-2012, 21:28
ciao.. premetto che sono nuovo del forum.. sto iniziando a migliorare l'impianto nella mia ford fiesta ereditata da mia madre (neopatentato) per ora ho cabiato la sorgente mettendo un kenwood kdc 4047u e 2 casse sul pannello posteriore alpine se non ricordo male da 35watt rms amplificate da un amplificatore pioneer a 4 canali. Ora vorrei prendere uno di quei sub da sottosedile (da mettere però nel cofano) per migliorare i bassi (non voglio il classico sub sia perchè la macchina la usa mia madre e gli serve spazio nel cofano sia perchè vorrei solo rinforzare i bassi e non fare quel "frastuono" classico dei sub). ora sono indeciso su quale prendere, ne ho trovati diversi su internet usati. La mia indecisione è o per un kenwood ksc sw01, o un Coral non so il modello ma vi posto il link dell'anniuncio http://www.subito.it/vi/42256903.htm o un pioneer ts wx11a questi li prendo con circa 100 euro spediti.. avete altro da consigliarmi? vorrei sapere quale dei 3 da più potenza e bassi più buoni (scusate i termini poco tecnici ma non sono un esperto) aspetto i vostri sagi consigli