11-08-2012, 11:05
L'8300 è senz'altro una gran bella sorgente dotata di tutto,se hai letto le caratteristiche avrai notato la completezza delle sue funzioni e il look nero lucido con display animato,niente male. Suona bene,veloce e ingrado di gestire in maniera indipendente 3 amplificatori con uscite ad alto voltaggio...potrei parlarne per ore..
Onestamente a 100€ non trovi niente di simile.
Indispensabili in una buona sorgente 3 uscite rca, hpf/lpf regolabili, controllo completo e indipendente del sub, possibilmente usb/sd/i phone..
La pioneer in oggetto posside tutto questo e molto di più
Onestamente a 100€ non trovi niente di simile.
Indispensabili in una buona sorgente 3 uscite rca, hpf/lpf regolabili, controllo completo e indipendente del sub, possibilmente usb/sd/i phone..
La pioneer in oggetto posside tutto questo e molto di più

invece per la guida di insonorizzazione dove posso cercare? sono nuovo del forum, non sò come muovermi.
poi quando avrò la possibilità di spendere, partirò dall'ampl e via dicendo. ma per il momento l'impianto così mi sta bene. Come mi hai già consigliato in un post precendente, di cercare la guida per l'insonorizzazione, ho trovato solo il mercatino, ma le guide nel forum non sò dove cercarle. Non vorrei sbagliare a vedere, me lo linkeresti tu?