Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Piccolo raduno
#1
Wink 
Cosa ne dite se ci troviamo a mangiare qualcosa da MAX verso fine gennaio Big Grin, ovviamente sempre se Massimo è d'accordo Big Grin.

Serei felice di conoscere di persona qualcuno del FORUM, oltre ritrovare Luciano e Davide.
Rispondi

#2
Si era già parlato di organizzare in primavera Smile








Rispondi

#3
Scusami ma non o letto niente in merito Confused
Rispondi

#4
per me possiamo benissimo fare un "prologo" in gennaio-febbraio, e organizzare il raduno al completo in tarda primavera.
Rispondi

#5
Ottimo Smile comiciamo a compilare la lista dei partecipanti e pensare il giorno Sabato o Domenica Huh

Lista dei partecipanti:
Robarto e Paola (Titanic)
Rispondi

#6
Roby, e le tue splendide figliole.. le lasci a casa..????


in quanto al giorno, vi invito sempre a considerare che bisogna agevolare quanto più possibile chi abita lontano.

il che implica la necessità, qualora (e accade QUASI SEMPRE) il pranzo-raduno-incontro si protrae a lungo, perchè c'è sempre troppo da fare (conoscersi, mangiare-bere-digerire, ascoltare qualcosa, chiacchierare di un pò tutto, etc) di poter diluire i tempi senza l'assillo di un frettoloso rientro, causa lavoro o altro.

che è oltretutto pericoloso, qualora si decida (e anche questo succede spessissimo...) de fermarsi anche per una pizzata serale. tornare a casa a pancia piena, stanchi, e con la fretta di arrivare presto perchè l'indomani si lavora, è un mix esplosivo.

quindi, il mio personale suggerimento è: SEMPRE meglio di sabato. anche se capisco che c'è gente che il sabato lavora. ma è anche vero che il sabato è lungo...
Rispondi

#7
Bè,se si fà questa volta anche bioss vuole essere della truppa, mi sembra giusto stringere la mano a tutte le persone con cui condivido quotidianamente la mia passione..
Max, hai perfettamente ragione, tra l'altro stò valutando di prendere il treno, tanto la mia 206 è ancora molto W.I.P. Big GrinBig Grin
Che mi dici, è comodo raggiungere il ristorante?
Rispondi

#8
Sono D'accordo Max,considerando (salvo casi particolari) che la Domenica sarebbe di riposo e ti permetterebbe di recuperare, il Sabato rimane anche per me, il giorno più fattibile..

Probabilmente, per gennaio-febbraio non ci sarò; ma rimane valido l'invito per tarda primavera, se siete sempre e tutti d'accordo;poichè ci tengo a conoscervi tutti di personaSmileSmile

Emanuele
SORGENTE MCINTOSH-CLARION Hx-D2
MONOLITHIC MSI GOLD CLASS A AS/50.2 ---->BEWITH CONFIDENCE C-50/CUPS G-50
MONOLITHIC MSI GOLD100-->MIDWF BEWITH A130II/G-130
MONOLITHIC MSI R/3004 ---> SUBWF BEWITH CONFIDENCE C180II/G-180

Rispondi

#9
Idem, presente per la tarda primavera.

:-)








Rispondi

#10
(31-12-2012, 00:20 )maxtarget Ha scritto: Roby, e le tue splendide figliole.. le lasci a casa..????

Si Max voglio passare una giornata tranquilla Big Grin ottimo per il Sabato.

Per Marco e Nuccio sono davvero desolato di non petervi conoscere Confused

Vediamo se raggiungiamo un numero sufficente per fare un piccolo incontro.

Aggiorno la lista:
Roberto e Paola (Titanic)
Bioss

Per il momento siamo in tre più MAX.
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  In diretta dal raduno emma di genova margna91 8 2.813 21-06-2016, 03:03
Ultimo messaggio: headhunterz
  Piccolo problema creazione tasche atos_hifi 20 6.289 14-11-2015, 00:55
Ultimo messaggio: atos_hifi
  raduno verona THETEK 2 1.355 28-07-2014, 23:16
Ultimo messaggio: marco206
  Raduno PDS, al SUD cesco v91 25 10.084 28-07-2014, 09:51
Ultimo messaggio: damiotto89
  raduno sq catania e dontorni? mazzolo130 8 2.290 02-06-2014, 20:39
Ultimo messaggio: gigispl

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
2 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.