Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Reflex Box per ES250D
#11
(31-07-2013, 08:19 )cogos Ha scritto: ciao un amico ha avuto il tuo stesso sub ha fatto la cassa da 35 lt e dopo un mese circa la ha rifatta di 10 lt più grossa dicendo di essersi trovato meglio...

Caspita tantissimo.....

cmq grazie della tua info Smile
Rispondi

#12
si ma dipende sempre da che cosa vuoi ottenere... basso preciso senza code, per un ascolto generico e versatile, cassa un pò più grande per far scendere meglio il sub per sentire magari un pò di bassone... dipende sempre e comunque dall'accordo che si vuole ottenere e per quale scopo...
Ecco il mio impiantino, moooolto W.I.P

Renault Twingo 1.2 LEV 75cv Yahoo

Sorgente: Pioneer deh-80prs
F.A:
AudioArt 200.2XE ---> Audison Voce Av 6.5
Audison VR206 ---> Hertz ML28
SUB:
Orion 250 HCCA Digital Reference ---> Hertz HX250D
Rispondi

#13
(01-08-2013, 04:55 )TwingoSound87 Ha scritto: si ma dipende sempre da che cosa vuoi ottenere... basso preciso senza code, per un ascolto generico e versatile, cassa un pò più grande per far scendere meglio il sub per sentire magari un pò di bassone... dipende sempre e comunque dall'accordo che si vuole ottenere e per quale scopo...

Un bel basssssssssssone che si senta Big Grin
Rispondi

#14
Un 45 litri per un ES250D sono tantissimi, io personalmente sto usando il mio ES250 in 27 litri netti con del bugnato sulle 5 pareti.
Rispondi

#15
(01-08-2013, 06:40 )Titanic Ha scritto: Un 45 litri per un ES250D sono tantissimi, io personalmente sto usando il mio ES250 in 27 litri netti con del bugnato sulle 5 pareti.

Big Grin iniziamo a ragionare Big GrinBig Grin quindi un 29,5 Lt compreso il volume del ES250D potrebbe andare di lusso......

"Iniziamo a ragionare " si intendeva per il mio povero spazio nella mia fiesta!!!
Rispondi

#16
si e metti sulle pareti la spugna almeno aumenti un po il litraggio Big Grin
il mio impiantino:
-pioneer deh 6400bt
-fronte.........
-subwoofer DD 9512 <3
-ampli sub hertz hp1d
-ampli fronte in progress
-cavo alimentazione 0awg by audison connection
-cavo segnale bt2 550 by audison connection

Rispondi

#17
Per il bugnato sulle pareti ci sarebbe da fare delle prove di ascolto Wink non è obbligatorio metterlo Big Grin
Rispondi

#18
(02-08-2013, 03:11 )Titanic Ha scritto: Per il bugnato sulle pareti ci sarebbe da fare delle prove di ascolto Wink non è obbligatorio metterlo Big Grin

Tranquillo Titanic prima si sente e poi decide che modifiche apportare , ma nelle pareti metterò una bella pennellata di Fonogel........Big Grin
Rispondi

#19
Ottimo ma personalmente preferisco antirombo con un pò di sabbia
Rispondi

#20
(02-08-2013, 05:30 )Titanic Ha scritto: Ottimo ma personalmente preferisco antirombo con un pò di sabbia

Sad non conosco questo metodo......
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  costruzione box reflex per ciare cs380 fabioz96 1 2.921 12-06-2026, 21:33
Ultimo messaggio: Narefanchik
  calcolo cassa reflex germano 5 1.660 06-05-2026, 16:12
Ultimo messaggio: riyabose
  Box reflex per audison av12 davi5193 3 1.660 10-12-2022, 23:31
Ultimo messaggio: amrelikka
  Box per doppio 32 Savio0018 1 822 12-05-2022, 17:03
Ultimo messaggio: Agapito Malteni
  Consigli su box reflex 57erc 0 979 05-01-2022, 01:55
Ultimo messaggio: 57erc

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
3 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2026 iAndrew & Melroy van den Berg.