Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sub per box da 90litri
#1
Ciao, è arrivata l'ora di cambiare i miei due giallini.
Ho a disposizione una cassa da 90 litri netti. Il mio fronte è composto da 4 faital 8fe200 ed un Fd371 per porta. Il finale del sub è composto da due zapco sp2000 linkati ma il dubbio è quale sub prendere?
Il mio budget si aggira sulle circa 400euro nuovo od usato è indifferente. Il massimo diametro che posso adottare è 30cm (12") perciò ho pensato di adottare o un singolo 30 allegrotto oppure due 30 discreti...
La musica che ascolto principalmente è house-rap-pop-commerciali.

Sono nelle vostre mani in quanto non so dove sbattere la testa Rolleyes

Grazie
Correte sempre piano...col volume a palla ma basso... Tongue
Tu che ti addormenti mentre spacco l'impianto...Dogo Fieri
Rispondi

#2
90 lt è il box max che riesci a farci stare?
ORA STELVIO CON HARMAN KARDON DI SERIE Confused

ULTIMO PROGETTO VECCHIA AUTO ..... 

SORGENTE: ORIGINALE
PROCESSORE: HELIX HX DSP
FRONTE : DYNAUDIO MW 160 GT + DYNAUDIO MD 100
AMPLI FRONTE : ORION XTR200 / SOUNDSTREAM D200II
SUB: ????
AMPLI SUB : ORION HCCA 250
Rispondi

#3
Non segue proprio le tue richieste, ma mi intrippa troppo, il coral xpl 12, 32cm di diametro, 800 rms, bel sub Smile
Rispondi

#4
(23-11-2013, 20:01 )phono94 Ha scritto: Non segue proprio le tue richieste, ma mi intrippa troppo, il coral xpl 12, 32cm di diametro, 800 rms, bel sub Smile

Ciao,se vuoi io ho 2 gzhw30x groundzero ancora in garanzia e li faccio suonare in reflex da 90lt...se interessato contattami in privato,,,ciao
Rispondi

#5
(23-11-2013, 05:52 )mikycommodo Ha scritto: 90 lt è il box max che riesci a farci stare?

Ciao Miky Big Grin

Sì, è la grandezza massima in quanto sotto la cassa ci alloggio le batterie, di larghezza e lunghezza sono al limite in quanto ho gli amplificatori attaccati (davanti e dietro) e lateralmente è al limite con il bagagliaglio. L'unica cosa che potrei fare è aumentare l'altezza ma poi mi copre tutto il lunotto... perciò vorrei farmi bastare i miei 90 litrini Blush

(23-11-2013, 23:18 )Felix 65 Ha scritto:
(23-11-2013, 20:01 )phono94 Ha scritto: Non segue proprio le tue richieste, ma mi intrippa troppo, il coral xpl 12, 32cm di diametro, 800 rms, bel sub Smile

Ciao,se vuoi io ho 2 gzhw30x groundzero ancora in garanzia e li faccio suonare in reflex da 90lt...se interessato contattami in privato,,,ciao

@Felix65: Non puoi vendere qui sul forum finche non hai raggiunto 300 messaggi perciò occhio che potresti essere bannato.
@Phono: Non so, non l'ho mai ascoltato ma non penso che riesca a stare dietro al fronte...poi può darsi che mi sbaglio...
Correte sempre piano...col volume a palla ma basso... Tongue
Tu che ti addormenti mentre spacco l'impianto...Dogo Fieri
Rispondi

#6
(24-11-2013, 22:01 )VILEN Ha scritto:
(23-11-2013, 05:52 )mikycommodo Ha scritto: 90 lt è il box max che riesci a farci stare?

Ciao Miky Big Grin

Sì, è la grandezza massima in quanto sotto la cassa ci alloggio le batterie, di larghezza e lunghezza sono al limite in quanto ho gli amplificatori attaccati (davanti e dietro) e lateralmente è al limite con il bagagliaglio. L'unica cosa che potrei fare è aumentare l'altezza ma poi mi copre tutto il lunotto... perciò vorrei farmi bastare i miei 90 litrini Blush

(23-11-2013, 23:18 )Felix 65 Ha scritto:
(23-11-2013, 20:01 )phono94 Ha scritto: Non segue proprio le tue richieste, ma mi intrippa troppo, il coral xpl 12, 32cm di diametro, 800 rms, bel sub Smile

Ciao,se vuoi io ho 2 gzhw30x groundzero ancora in garanzia e li faccio suonare in reflex da 90lt...se interessato contattami in privato,,,ciao

@Felix65: Non puoi vendere qui sul forum finche non hai raggiunto 300 messaggi perciò occhio che potresti essere bannato.
@Phono: Non so, non l'ho mai ascoltato ma non penso che riesca a stare dietro al fronte...poi può darsi che mi sbaglio...

Ops.......
Rispondi

#7
Se ci provassimo il mio mtx?
Mettendolo con il cono verso i sedili?

Con quel fronte io avevo il doppio 38,però la mia mg era wagon.

Nella Smart potrebbe bastare il singolo.

In alternativa simone vende il suo db burn 7.12 con bobine dd, potrebbe essere un'idea.
ORA STELVIO CON HARMAN KARDON DI SERIE Confused

ULTIMO PROGETTO VECCHIA AUTO ..... 

SORGENTE: ORIGINALE
PROCESSORE: HELIX HX DSP
FRONTE : DYNAUDIO MW 160 GT + DYNAUDIO MD 100
AMPLI FRONTE : ORION XTR200 / SOUNDSTREAM D200II
SUB: ????
AMPLI SUB : ORION HCCA 250
Rispondi

#8
(25-11-2013, 14:36 )mikycommodo Ha scritto: Se ci provassimo il mio mtx?
Mettendolo con il cono verso i sedili?

Con quel fronte io avevo il doppio 38,però la mia mg era wagon.

Nella Smart potrebbe bastare il singolo.

In alternativa simone vende il suo db burn 7.12 con bobine dd, potrebbe essere un'idea.


Ci ho pensato sì, al tuo mtx Wink però il problema è dove mettere i 5 amplificatori ed il one se metto un 38 dove ora sono i due zapco? Mi stravolge troppo... O se no come li vedi due phono 2/795?? Rolleyes
Correte sempre piano...col volume a palla ma basso... Tongue
Tu che ti addormenti mentre spacco l'impianto...Dogo Fieri
Rispondi

#9
Bocculucci nella sua zafira ne ha 4 in 300 lt.
Li puoi sentire dal vivo.
Il suono è molto bello, ed il prezzo non è alto.
Puoi chiedere a mauro in quanto lt minimo suona il doppio, però in 90 lti sembrano pochi....
ORA STELVIO CON HARMAN KARDON DI SERIE Confused

ULTIMO PROGETTO VECCHIA AUTO ..... 

SORGENTE: ORIGINALE
PROCESSORE: HELIX HX DSP
FRONTE : DYNAUDIO MW 160 GT + DYNAUDIO MD 100
AMPLI FRONTE : ORION XTR200 / SOUNDSTREAM D200II
SUB: ????
AMPLI SUB : ORION HCCA 250
Rispondi

#10
(26-11-2013, 05:33 )mikycommodo Ha scritto: Bocculucci nella sua zafira ne ha 4 in 300 lt.
Li puoi sentire dal vivo.
Il suono è molto bello, ed il prezzo non è alto.
Puoi chiedere a mauro in quanto lt minimo suona il doppio, però in 90 lti sembrano pochi....

Sì, l'ho vista all'ikea la sua zafira ma purtroppo non l'ho ascoltata.
Infatti per il prezzo abbordabile mi ispirano Big Grin però bisogna vedere il fatto dei litri...se non erro la casa ha il progetto che un wf dovrebbe suonare in circa 50litri o sbaglio?
Correte sempre piano...col volume a palla ma basso... Tongue
Tu che ti addormenti mentre spacco l'impianto...Dogo Fieri
Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.