Valutazione discussione:
  • 2 voto(i) - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
consiglio su un subwoofer
#11
un 25 sarebbe meglio però un 30 può starci comunque....come litraggio dovrei fare due conti...il bagagliaio è largo 1m altezza circa 50cm e profondita variabile da 26 a 23 cm...è abbastanza piccolo ma è disposto ad occuparlo tutto...meglio comunque se rimanesse un po di spazio libero
Rispondi

#12
oggi stavo valutando e ho notato che il sub rivolto verso il portellone non entrerebbe...o meglio entra ma serve un sub poco profondo...altrimenti credo che non sia un ottima cosa far lavorare il cono a pochi cm (2-3) dal portellone...oppure si potrebbe montare facendo un lato inclinato nella cassa ma anche qui lo spazio non sarebbe molto...è giusto il ragionamento che ho fatto?? qualche altra idea di montaggio per sub mediamente profondi??
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Consiglio per mid-woofer e amplificatore Tizianogreen 4 992 21-06-2026, 17:42
Ultimo messaggio: shinra
  Consiglio casse per Lancia Y ( <03)... Akira_77 12 5.088 10-06-2026, 22:29
Ultimo messaggio: nehdutt
Photo Aiuto-chiarimenti subwoofer watts ecc Kacper95 2 1.263 19-03-2026, 06:07
Ultimo messaggio: BenSally
  Consiglio nuova sorgente 2 din governator 1 578 21-02-2026, 19:29
Ultimo messaggio: Lawlet123
  Consiglio eventuale upgrade: classe A? supermassiveblack 23 4.388 09-02-2026, 13:32
Ultimo messaggio: ben12

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2026 iAndrew & Melroy van den Berg.