Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
consiglio su scelta mediobasso da 20
#21
Allora li colleghi in parallelo, 2 a 2..così l'ampli vedrà 4 ohm teorici..
Rispondi

#22
Sisi lo so infatti i vecchi woofer li avevo messi in parallelo, solo che quelli erano 4 ohm....non vorrei che mettendoli a 4 ohm stereo hanno pochi watt e li sfrutto pochissimo perche a 4 ohm il ground zero eroga circa 350 watt rms a canale.
Rispondi

#23
e ti sembrano pochi?

lol.
Rispondi

#24
Vabbe proprio pochi no anche se realmente ne eroga una manciata di watt in meno....pero considerando che ai miei vecchi woofer gliene davo circa 300 ciascuno ho paura di spingerli poco sti ciare.
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Music Consiglio Tweeter e mid range SQL mimmo52 10 5.034 22-06-2026, 18:05
Ultimo messaggio: soniyasinghania
  Consiglio rapido su due medi born_to_fly87 6 1.791 20-06-2026, 04:37
Ultimo messaggio: Narefanchik
  consiglio dipaz 4 3.451 20-06-2026, 02:17
Ultimo messaggio: Narefanchik
  consiglio su un nuovo kit 2 vie jimmy77 7 2.540 19-06-2026, 16:38
Ultimo messaggio: Narefanchik
  Consiglio woofer e tweeter fronte Pippo83 4 1.267 08-06-2026, 04:25
Ultimo messaggio: Narefanchik

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2026 iAndrew & Melroy van den Berg.