Discussioni: 9
Reputazione:
0
Si come dici tu 2 canali per il fronte e 2 a ponte per il sub... Quali ampli sarebbe buono in questo caso?
Discussioni: 7
Reputazione:
1
Con la 9600 filtri in attivo dalla sorgente il sub ed il fronte..2 coppie di rca, devi tirarle per forza, se vuoi fare un buon lavoro..che siano 2 ampli o 1 4 canali non cambia..
Reputazione:
0
Hai ragione pluto! Devo comunque collegare un'altra coppia di RCA all'uscita sub dell'autoradio.. Mi stavo confondendo.. Ma nel caso decida di un 4 canali che ne pensate dello steg 105.4 per fronte e sub? Meglio qualcos'altro?
Discussioni: 31
Reputazione:
73
Quello steg va bene un po' ovunque... io ho avuto il 75.4, è un ampli affidabile e i watt sono quelli dichiarati. Però difficile che lo trovi a 100/120€...
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo
Reputazione:
0
Ragazzi alla fine ho optato per un alpine 3554 preso qui sul mercatino. [emoji4] ora mi serve il sub. So che questo ampli ha pochi watt per pilotare fronte anteriore e sub in quanto a ponte sono 150w RMS.. Quindi mi servirebbe un sub che suoni bene anche con solo 150w e adatto con il kit esk. Sapreste consigliarmi qualcosa? Ho trovato sul nostro mercatino un kicker s12 solobaric, altrimenti mi avevano consigliato anche un hertz es300. Che dite? Vi ringrazio
Discussioni: 31
Reputazione:
73
Un telone pro... arrivano anche a 100dB/W, e più grandi sono più sono sensibili. Il problema è il prezzo probabilmente. Poi con un reflex fatto bene, e messo nel bagagliaio aumenta ancora la resa. Quanto hai detto che vuoi spendere?
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo
Reputazione:
0
Sulle 150 euro massimo ma compreso di cassa perché non saprei proprio come costruirla e dovrei spenderci altri soldi per il materiale. Ho trovato un hertz es300 usato a 70 euro...