Discussioni: 31

Reputazione: 
73

Ma no... il woofer lo metti al posto del sub, il medio nell'uscita in mezzo e il tw nella sua uscita. Il sub lo puoi collegare all'uscita woofer sdoppiata perché tanto il suo taglio è più alto (mettiamo 400Hz), e poi gli dai un passa basso a 60Hz dall'ampli. Ci vorrebbe anche un passa alto per il woofer da fare in passivo. Senza un processore a 4 canali non puoi fare tutto in attivo

Annuncio a tutti i membri: 
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
 io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo 

Discussioni: 55

Reputazione: 
2

Se usa l'opzione low(LPF) della sorgente non ci puoi collegare i woofer perché appunto ti fa un taglio passa basso per il sub.
Per i woofer l'opzione mid low (HPF) Va bene

Reputazione: 
73

Perché no? arriva a 800Hz

se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:

Discussioni: 124

Reputazione: 
3

[emoji28] [emoji28] [emoji28] Ragazzi vi voglio bene... Ma state dicendo due cose diverse..  Io sto fumando il cervello [emoji23] [emoji23] [emoji23] 
TreLuppoli tu mi dici di usare le uscite rca cosi: rca sub - collego sdoppiato ampli sub e ampli wf 
Rca rear - collego ampli medi
Rca front -  collego ampli tw.. 
Pietro tu dici :
Sub solo sub 
Rear ampli wf/midwoofer 
Front ampli tweeter 
I medi,  ciccia!  Non li metto..  
Questo ho capito dalle vostre risposte..
[emoji28] [emoji28] [emoji53] [emoji53] [emoji344] [emoji344] 
Cmq non voglio alzare un polverone..  
Volevo solo capire..  [emoji6] [emoji6] [emoji16] [emoji16] 
Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk

Discussioni: 37

Reputazione: 
10

E se proprio vogliamo dirne un'altra bisogna vedere se il segnale esce in mono o stereo.

Reputazione: 
73

Se sono due rca esce in stereo. Sulla 80prs di può scegliere mono o stereo, immagino anche nella 193.