Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tweeter ground zero uranium
#11
mega lol
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

#12
(22-07-2016, 22:56 )Soundchaos Ha scritto: Gli ml280 sono proprio citofonini li ho ascoltati e non mi dicono nulla, gli audison decisamente meglio

non è che sia proprio uno sprovveduto e mi si trolli senza che me ne accorga Smile  insomma uno usa l'umiltà però vorrebbe essere ripagato con serietà  Wink
Rispondi

#13
Peccato che con lui non é così..
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

#14
ma perchéeeee ???

Caro ho avuto sia gli Av 1.1  e gli ml 280 , attualmente ancora ho in auto gli ml 280.2 serie precedente all' attuale .. gli Av 1.1 gli avevo insuatallati sia in un sistema 2 vie con i loro compagni Av 6.5  e successivamente l aggiunta con i medi Av 3.0... personalmente mi sono piaciuti di più in un contesto 3 vie dove il medio saliva abbastanza lasciando la sola parte alta dello spettro al tweeter, installati appunto nella stessa auto ma in un due vie sono dei tweeter ( onesti)  , forse a parità di prezzo valutare altri componenti ma resta una mia opinione... paragonabili agli ml280? Assolutamente no, con tutto rispetto per i "piccoletti" di casa audison che hanno alloggiato nei montanti della mia auto per 1 anno oltretutto,  ma paragonarli a degli ml 280 è un offesa a quest'ultimi, nettamente migliori sotto tutti i punti di vista..
Rispondi

#15
Non ho capito se ti riferisci a me.comunque se così fosse io non li ho mai voluti paragonare anzi ho chiesto proprio le differenze tra i due tweeter e in cosa l'ml 280 è superiore all'audison.
Rispondi

#16
(23-07-2016, 01:41 )tomcat84 Ha scritto: Non ho capito se ti riferisci a me.comunque se così fosse io non li ho mai voluti paragonare anzi ho chiesto proprio le differenze tra i due tweeter e in cosa l'ml 280 è superiore all'audison.

Nono non era riferito a te Anzi non fraintendere la mia risposta era solo una descrizione puramente prsonale su entrambi i tweeter , ci mancherebbe  Big Grin 
Guarda io attualmente monto appunto gli ml280.2 , come gia detto non si possono paragonare agli Av 1.1 seppur buoni tweeter ma sono nettamente migliori gli ML...beh questi ultimi sono proprio degli Ottimi componenti, sempre dolci, dettagliatissimi , tendono a far risaltare ogni microdettaglio in gamma medio-alta,  hanno il pregio  ad avere un ottima discesa senza perdere la loro brillantezza ,ariosi , soprattutto sono relativamente "facili" da far suonare bene, BELLI ,potrei continuare per ore heehe ovivamente ti sto parlando di come suonano sul mio impianto e resta una descrizione personale ma , apparte il tizio che ha commentato in precedenza , non ho mai sentito nessuno dire che gli ml280 suonino male anzi , ormai si trovano nuovi a 160 euro e i 40 euro di differenza dagli Av 1.1 che costano 120 li valgono TUTTI , il mio sistema ha fatto un salto qualitativo non indifferente con questi piccoli campioni di casa Hertz!!
Rispondi

#17
Grazie Davide recensione interessantissima.Ma il prezzo 160 era riferito agli ml280.2 o ai nuovi 280.3?perchè i 280.3 li trovo a non meno di 198€,se sai dove risparmiare mi potresti indicare un link anche in privato?grazie
Rispondi

#18
Di niente figurati  Big Grin per quello che costano sono veramente dei validi componenti... 160 euro sono riferiti agli ml280.2 vecchia serie , gli ml280.3 ahimè stanno al prezzo che hai detto!!
Rispondi

#19
se vai di tweeters mille legend sono top pensavo ai mille pro
Rispondi

#20
Se suonano male vuol dire solo che li hai installati male.
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Consiglio woofer e tweeter fronte Pippo83 0 1 1 ora fa
Ultimo messaggio: Pippo83
Smile Sub Ground Zero o Pioneer R03 3 607 03-05-2022, 07:11
Ultimo messaggio: Blitzkrieg
  i tweeter perdono potenza ITF 7 2.142 26-05-2021, 14:58
Ultimo messaggio: waterballoon2
  consiglio tweeter!! skulls91 18 3.845 26-05-2021, 13:52
Ultimo messaggio: waterballoon2
  tweeter da orientare o no.. Tuniz 6 2.024 26-05-2021, 13:09
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.