Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problema ampli car su home
#1
Come da titolo ho comprato un alimentatore sulla baya da 12v 50a e ci alimento alcuni componenti car durante le prove, fin ora con gli ampli steg un 45.4 qmos e un 75.2 qmos2 quasi nessun problema qualche leggerissimo ronzio ma niente di grave, ho provato a collegare il mio zapco studio 300x e gia faceva piu rumore ma comunque accettabile, durante l'ascolto a volume medio basso mi si e scaricato il pc e l ho collegato alla corrente ho sentito un fruscio sulle casse e  praticamente mi ha "cotto" un canale dello zapco, adesso lo zapco lo faro riparare, potete aiutarmi a risolvere questo problema, dato che mi capita spesso di usare ampli ampli car in casa
Rispondi

#2
(17-11-2016, 00:05 )jovan.dj Ha scritto: Come da titolo ho comprato un alimentatore sulla baya da 12v 50a e ci alimento alcuni componenti car durante le prove, fin ora con gli ampli steg un 45.4 qmos e un 75.2 qmos2 quasi nessun problema qualche leggerissimo ronzio ma niente di grave, ho provato a collegare il mio zapco studio 300x e gia faceva piu rumore ma comunque accettabile, durante l'ascolto a volume medio basso mi si e scaricato il pc e l ho collegato alla corrente ho sentito un fruscio sulle casse e  praticamente mi ha "cotto" un canale dello zapco, adesso lo zapco lo faro riparare, potete aiutarmi a risolvere questo problema, dato che mi capita spesso di usare ampli ampli car in casa
La sorgente è solo dal PC? Ed il collegamento è diretto ai finali, cioè senza pre?
Rispondi

#3
(18-11-2016, 09:34 )giulio63 Ha scritto:
(17-11-2016, 00:05 )jovan.dj Ha scritto: Come da titolo ho comprato un alimentatore sulla baya da 12v 50a e ci alimento alcuni componenti car durante le prove, fin ora con gli ampli steg un 45.4 qmos e un 75.2 qmos2 quasi nessun problema qualche leggerissimo ronzio ma niente di grave, ho provato a collegare il mio zapco studio 300x e gia faceva piu rumore ma comunque accettabile, durante l'ascolto a volume medio basso mi si e scaricato il pc e l ho collegato alla corrente ho sentito un fruscio sulle casse e  praticamente mi ha "cotto" un canale dello zapco, adesso lo zapco lo faro riparare, potete aiutarmi a risolvere questo problema, dato che mi capita spesso di usare ampli ampli car in casa
La sorgente è solo dal PC? Ed il collegamento è diretto ai finali, cioè senza pre?

Si esatto senza preamp, lo zapco l ho sistemato aveva l'integrato dell opamp cotto l ho cambiato apposto, vorrei capire perche ci sono questi ronzii maledetti
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Quale ampli per torri magnat? Alcaparra 1 366 25-10-2020, 03:04
Ultimo messaggio: giulio63
  Ampli per Klipsch e vari quesiti mik70 10 937 16-10-2020, 01:39
Ultimo messaggio: mik70
  Upgrade Ampli per B&W CM9 vashkenazy 2 556 23-08-2020, 06:01
Ultimo messaggio: megane
  cercasi consigli nuovo ampli StefanoMosè 0 352 10-07-2020, 17:51
Ultimo messaggio: StefanoMosè
  Kenwood UD-90, problema nel riprodurre suoni in generale Pepponepeppone 2 793 22-05-2020, 05:23
Ultimo messaggio: Pepponepeppone

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.