10-06-2009, 17:41
finito tutto!!
sono pronto per le critiche!!!!
grazie a tutti
Immagine:
![[Immagine: 2009618201853_DCAM0059.JPG]](http://www.professionistidelsuono.net/Public/data/Montese/2009618201853_DCAM0059.JPG)
92,95 KB
Immagine:
![[Immagine: 2009618201920_DCAM0061.JPG]](http://www.professionistidelsuono.net/Public/data/Montese/2009618201920_DCAM0061.JPG)
91,46 KB
sono pronto per le critiche!!!!
grazie a tutti
Immagine:
92,95 KB
Immagine:
91,46 KB
| Discussioni simili | |||||
| Discussione | Autore | Risposte | Letto | Ultimo messaggio | |
| costruzione box reflex per ciare cs380 | fabioz96 | 1 | 2.934 |
12-06-2026, 21:33 Ultimo messaggio: Narefanchik |
|
| Box reflex per audison av12 | davi5193 | 3 | 1.665 |
10-12-2022, 23:31 Ultimo messaggio: amrelikka |
|
| Sub da botta secca? | Lucas1993 | 1 | 588 |
25-09-2022, 19:29 Ultimo messaggio: megane |
|
| Box per doppio 32 | Savio0018 | 1 | 823 |
12-05-2022, 17:03 Ultimo messaggio: Agapito Malteni |
|
| Consigli su box reflex | 57erc | 0 | 979 |
05-01-2022, 01:55 Ultimo messaggio: 57erc |
|
| Utenti che stanno guardando questa discussione: |
| 1 Ospite(i) |