24-06-2010, 21:02
jsound ha scritto: scusate solo una domanda.... ma i litri x 2 30 dove li trova in una microcar ???... considerando che occupera spazio anche con gli ampli e sopratutto con quell alimentazione amiko mio te li puoi solo sognare anmche 1000w continui erogati x 5 min .... se nn erro quelle microcar nn hanno nemmeno l alternatore ma il sistema tipo dinamo che c e sugli scooter + in piu se posso dire la mia io prenderei lo zapco cn il resto vedrei bn anche un sub nuovo guardati gli ascendant audio serie arsenal e assasin nn costano nulla hai la possibilita di avere un doppia bobina da 1 ohm le colleghi in parallelo nominali 0.5 , 60 l di cassa ( se li tiri fuori) accordo a 40 hz e poi vedi un po i lamierini della tua bimba cn un singolo 32 ...... solo prima di fare tutto cio rivedi la corrente una sola parola sui giallini dato che ne ho 6 sparsi in giro nn fanno bassone se esageri cn la potenza li fotti in 3 sec mentre gli audiosystem sono abbondantemente sottodichiarati la bobina mobile è da 75 mm a diff dei 63 dei ground zero e personalmento sui doppia bobina da 4 x ion plus gli abbiamo scaricato x abbondanti 2 anni quasi 2000 w reali! suionando tt i gg prevalerntemente cn musica hip pop e solo uno ci ha abbandonato una sera di tamarreggio estremo x il decentramento causato da uno strtappo al centratore l aqltro è ancora intatto ricapitolando il giallino è un ottimo prodotto mai mille watt diamoglieli solo in burparta o x poco tempo e facciamo attenzione estrema a box accordo e clip anche minimo ....mentre gli audiosystem si dimostrano leggermente meno fragili .... x l amli lascia perdere lil phonocar quei 150 euri mangiateli di carnme ihhihihihihihihi |
Sono perfettamente d'accordo con te.
solo una cosa gli audiosystem che ho avuto modo di vederli all'interno ne ho rotti 2
sono solo grandi le schede all'interno fanno schifo!!!