Messaggi: 1.324
Discussioni: 46
Registrato: Jul 2007
Reputazione:
2
personalmente non mi sento di consigliarli un sub amplificato.. ha un buon budget perche non sfruttarlo??? un buon 2canali usato con 200€ anche meno lo si trova tranquillamente come un subettino da 30 o 25... come sub mi sento di consigliarti monacor che io stesso ho ed è un buon subwoofer ed è un buon compromesso qualità prezzo altrimenti Rainbowhammer, reAudio, Ciare... scelta ne hai a volontà. Anche l amplificatore con 200€ si trova uno steg qm, qualche oldschool tipo precision power e orion anche qua scelta a volontà... tuttavia resto dell' impianto???
Messaggi: 2.633
Discussioni: 72
Registrato: Nov 2009
Reputazione:
14
Per curiosita qual'è il resto del sistema?
Per quanto riguarda il sub amplificato non condivido proprio buttare 200 euro per qualcosa che di qualita ha poco.
Costruire la cassa non è difficilissimo basta sapere in quanti litri deve lavorare il sub ed hai fatto. Sono tutti capaci di tagliare un po di legno. Chiaramente non uscirà come quella di un falegname pero l'importante è che faccia il suo lavoro.
Se vuoi un sub completo per tutti i generi ti consiglio il coral HDS812 lavora in cassa chiusa in pochi litri. Per l'amplificatore potresti prendere un OLD SCHOOL come un precision power, un phaser line. Se ho detto baggianate correggetemi
2 Diaboliko RK32N > Steg 75.2LE
6 Diaboliko RK200n > Steg k202
1 Diaboliko RK15 > Jackson Big Killer
Messaggi: 196
Discussioni: 3
Registrato: Jan 2010
Reputazione:
0
il discorso che dicevo io era per la semplicita'... dopo non è detto che sia una stronzata prendere il sub gia' "IMPACHETTATO" altrimenti mica li producevano dico io no?????
avete mai sentito un CORAL XTR 100???? be ecco io si in un impianto SQ tarato moolto bene e vi dico che sembrava un 38 cm da quanto suonava bene.
certo la qualita' non è il massimo ma la semplicita' SI!!!
Messaggi: 234
Discussioni: 17
Registrato: May 2009
Reputazione:
0
puoi dare anche un'occhiata ai nostri mercatini!
Messaggi: 17
Discussioni: 8
Registrato: Nov 2009
Reputazione:
0
Grazie a tutti per i vostri consigli.Come sub della hertz quale modello dovrei prendere e in cassa chusa o reflex? Che ne dite di un boston g5 o di un JL, andrebbero bene per SQ? Come amplificatore anche io avevo pensato ad uno steg. Il resto dell'impianto è composto da un FA tempo 6 pilotato da un srx2s audison.