07-11-2010, 21:59
Ciao ragazzi,alla fine ho deciso di rafforzare l'unità sub della mia auto,una mercedes classe E del 99.
Attualmente ci tengo un Hertz da 25 in reflex pilotato con due canali a ponte di un rockford 800@4 ma vista l'osticità della macchina si sente pochissimo pur tenendo il gain a tutta e avendo aperto il piu possibile la cappelliera liberandola sia dalla lamiera che dalle varie spugne...
Ora devo ricomprare un bel subbetto adeguato alle prestazioni del K203
.
Sarei orientato piu su un cassa chiusa poichè rispetto ad un reflex dovrebbe essere (corregetemi se sbaglio)piu veloce e preciso anche se dovrebbe scendere un pochino meno...
Allora guardandomi intorno diciamo che ho visto :
Kicker Solobaric S12L72 2+2 che si sta trovando ad un ottimo prezzo..
Re-audio SE12 sempre 2+2
Alpine SWX-1243D 4+4
Altro...
Attualmente ci tengo un Hertz da 25 in reflex pilotato con due canali a ponte di un rockford 800@4 ma vista l'osticità della macchina si sente pochissimo pur tenendo il gain a tutta e avendo aperto il piu possibile la cappelliera liberandola sia dalla lamiera che dalle varie spugne...
Ora devo ricomprare un bel subbetto adeguato alle prestazioni del K203

Sarei orientato piu su un cassa chiusa poichè rispetto ad un reflex dovrebbe essere (corregetemi se sbaglio)piu veloce e preciso anche se dovrebbe scendere un pochino meno...
Allora guardandomi intorno diciamo che ho visto :
Kicker Solobaric S12L72 2+2 che si sta trovando ad un ottimo prezzo..

Re-audio SE12 sempre 2+2
Alpine SWX-1243D 4+4
Altro...