Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
box per sub hertz hx 300 d (creare il bassreflex)
#1
ciao ragazzi, sono nuovo di qui, non sono un esperto, anzi chiedo aiuto a voi per una domanda spero non complicata, ho acquistato un subwoofer hertz hx 300 d a doppia bobbina 4+ 4 ohm da 1200watt, e l'ho montato in un box chiuso, volevo chiedervi se era possibile fare il buco nel box (il bassreflex) se aumento molto il suono e come se il sub avesse troppa aria e non vada a ritmo della canzone, secondo me ci vuole lo sfiatto, e secondo voi, vi prego aiutatemi sono disperato, greazie mille amici
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  costruzione box reflex per ciare cs380 fabioz96 1 2.936 12-06-2026, 21:33
Ultimo messaggio: Narefanchik
  Box reflex per audison av12 davi5193 3 1.665 10-12-2022, 23:31
Ultimo messaggio: amrelikka
  Subwoofer hertz hx380d Danielec83 2 800 05-08-2022, 07:36
Ultimo messaggio: Danielec83
  Subwoofer ES300 Hertz Energy CaptainKid 2 782 21-07-2022, 02:32
Ultimo messaggio: megane
  Box per doppio 32 Savio0018 1 823 12-05-2022, 17:03
Ultimo messaggio: Agapito Malteni

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2026 iAndrew & Melroy van den Berg.