Discussioni: 44
Reputazione:
0
sicuramente l'alternatore verrà sfruttato perbene da quella batteria....
cmq se la macchina ha il clima sei + avantaggiato...
Discussioni: 25
Reputazione:
0
si ce la il climatizzatore.ma questa batteria è apposta per il car hi fi.ha le presazioni migliori di una semplice batteria da 70 ampere?meglio la evolution o la optima?
Reputazione:
0
se hai il clima vai tranquillo allora....
è per hi fi car e le prestazioni sn nettamente migliori delle normali batterie inquanto hanno un fattore di A di spunto elevato
evolution e optima credo siano + o - agli stessi livelli....
Discussioni: 148
Reputazione:
83
tra una e l altra per cio che devi fare tu, prendi quella che costa meno..
Discussioni: 90
Reputazione:
0
xche è meglio se c hai il clima?
Reputazione:
0
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da RossPg</i>
<br />xche è meglio se c hai il clima?
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
l'alternatore viene dimensionato anche in base al climatizzatore che già di suo ha un assorbimento elevato
nn hai mai notato che se inserisci il clima e provi a tirare il motore nn va come deve?
Discussioni: 25
Reputazione:
0
salve ho trovato la evolution da 90 ampere la posso montare sulla mia punto?
Reputazione:
0
apparte se ti sta di dimensioni
ti dico che l'alternatore farà un pò di fatica in + a caricarla...
originale la tua punto monta una 50 o 55 se nn sbaglio (forse anche + piccola) e devi tener presente che la batteria che gli vuoi montare è quasi il doppio
oltre al fatto che il motorino di avviamento avrà un pochino di corrente in +.....
Discussioni: 74
Reputazione:
0
Io terrei in conto di cambiare l alternatore!!! Prova ad andare da un meccanico e chiedi quanto te ne costa uno un po piu potente o cmq modificato!! cmq la cifra credo che dovrebbe stare sulle 100-150€
Tieni conto che finche la tua batteria da 90Ah sara solo un poco scarica in quel caso x l alternatore nn ci saranno prblemi nel ricaricarla...il problema ce quando ti ritrovi con la batteria quasi a terra e l alternatore nn sara in grado di ricaricarla tutta con il rischio che si bruci...