Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
scarica di corrente sulle casse
si in teoria si. Se l'amply si spegne il remote è quello giusto.
Il problema dei bump è perche l'amply si accende prima della radio.
O è proprio un problema di auotoradio che invece che mandare il segnale del remote all amply che un po di ritardo lo manda immediatamente o proprio nn so cosa consigliarti per risolvere questo problema.
Rispondi

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">posodj ha scritto:
<br />si in teoria si. Se l'amply si spegne il remote è quello giusto.
Il problema dei bump è perche l'amply si accende prima della radio.
O è proprio un problema di auotoradio che invece che mandare il segnale del remote all amply che un po di ritardo lo manda immediatamente o proprio nn so cosa consigliarti per risolvere questo problema.
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

O PORCA L'OCA....

IL CAVO AMP REM E' STACCATO!!!

avevi ragione!!! eh ma scusa.....dove va attaccato quello??? non ho cavi liberi che escono dal cruscotto!!! e come fa l'ampli ad accendersi e spegnere???

aiuto!!

cmq avevi ragione.

10 e lode
Rispondi

provo ad immaginare che invece di usare il cavo AMP REM che tu hai trovato staccato , ne hai usato un altro di un altro colore .
Sostituisci quello che hai usato per far andare il remote, con questo chiamato AMP REM ( di colore giallo di solito)
Sull amply dove ce scritto remote che cavo hai? e se cè l'hai dove va a finire.
Segui sto cavo dall ampply e attaccaci il AMP REM
Rispondi

adesso non posso smontare piu nulla devo farlo domani
Rispondi

be...facci sapere se hai risolto...[Big Grin][Big Grin]
Rispondi

ASP....

ma se ho due amplificatori ....ho ugualmente un cavo solo??

te lo chiedo perchè ho ancora i cavi staccati dell'ampli che mi hanno fregato....quindi mi chiedo se troverò due cavi oppure uno solo detro allo stereo. l'impianto me ho fa creato un'istallatore...solo per il montaggio €250.00....e quindi non so come ha collegato i rem dei 2 precedenti amplificatori. nel caso fosse....possibile che li trovo uniti?

Rispondi

si probabile per ha ponticellato il remote e quindi nel vano dell autoradio trovi solo un filo
Rispondi

ciao ! scusate il ritardo!

ho collegato i cavi corretti. il rem funziona benissimo ...ma lo schioppo ad accensione del motore ancora persiste.....poissibili cause??
Rispondi

prova con un altra sorgente[Wink]
Rispondi

esagerato...esistono accessorini fatti apposta chiamati antibump...
tuttavia scommetto quello che volete che ce anche un errore di istallazione...ti consiglio di rivedere tutto...
Rispondi