Discussioni: 68
Reputazione:
1
Salve volevo fare un piccolo impianto sulla mia golf serie V 5 porte. La sorgente già la ho cambiata ho un 2 din jvc kw-avx 720.
Adesso volevo cambiare le casse; all' anteriore mi consigliate un 2 vie o un 3 vie. E' possibile fare un discreto impianto senza amplificare?
Al posteriore non monto casse (anche perchè non ho neanche l'impianto).
Cosigliatemi anche un ampli e un sub (che però deve occupare poco perchè mi serve il bagagliaglio). Budget max 400 euro. (installo con un mio amico).
Discussioni: 57
Reputazione:
0
che genere di musica ascolti?
Reputazione:
1
Dance, house, trance e anche un pò di tutto..... mi piace un pò di tutto ma in generale quei generi che ho indicato..
Discussioni: 37
Reputazione:
4
dato ke vuoi amplificare il fronte con la tua jvc...secondo me è meglio un buon kit 2 vie in predisposizione...sicuramente la differenza la noterai in confronto all'impianto di serie
VW GOLF IV
sorgente:Alpine cda9853
wf:Ciare cm200
tw:Ciare ct263
crossover:artigianali
sub:Monacor SPH390TC
ampli wf:Steg qm120.2
ampli tw:Audison vr209
ampli sub:Carpower hpb1502
alimntazione:Axiomedia 2awg
cavi wf/tw:Monacor cable
taratura:Maxtarget
fornitore ufficiale:Maxtarget
Reputazione:
1
Non sono sicuro se amplificare il tutto con un ampli 4 vie oppure no... comunque voi proponetemi qualcosa buono a livello di qualità/prezzo.... Qualcuno conosce le Zacks....
Discussioni: 16
Reputazione:
0
casse un kit a 2 vie morel tempo secondo me vanno bene, poi come subwoofer un ciare home hs250, amplificatore non saprei dirtelo... prova a cercarne uno di seconda mano sul forum
Reputazione:
1
Si infatti avevo pensato proprio alle morel tempo che ho sentito in giro sono ottime.... voi che ne dite; mi è stato proposto un amplificatore hardstone ed un sub zacks.... che ne dite??
Discussioni: 16
Reputazione:
0
Non saprei dirti non li conosco
Reputazione:
1
Nessuo propone niente? i morel tempo 6.2x come sono??