Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio x fronte anteriore
#1
Ciao a tutti, vorrei sostituire gli altoparlanti anteriori in predisposizione sulla mia auto (una peugeot 207), il diametro è 165 x i woofer, mentre i tweeter vanno a parte.
Considerando che li userei senza amplificazione, ossia direttamente attaccati alla sorgente, non ho bisogno di roba molto potente ma ci tengo a un buon suono anche a voume moderato.
Mi hanno consigliato gli hertz hsk, ma secondo me, dal momento che li uso senza amplificazione posso spendere meno acquistando roba meno potente che magari suona anche meglio... voi che dite?
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Consiglio per mid-woofer e amplificatore Tizianogreen 4 987 21-06-2026, 17:42
Ultimo messaggio: shinra
  Consiglio casse per Lancia Y ( <03)... Akira_77 12 5.086 10-06-2026, 22:29
Ultimo messaggio: nehdutt
  Consiglio nuova sorgente 2 din governator 1 578 21-02-2026, 19:29
Ultimo messaggio: Lawlet123
  Consiglio eventuale upgrade: classe A? supermassiveblack 23 4.386 09-02-2026, 13:32
Ultimo messaggio: ben12
  Consiglio impianto Entry-level Deviljack 7 2.634 13-12-2025, 18:47
Ultimo messaggio: noahscott

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2026 iAndrew & Melroy van den Berg.