Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
esperimento crox-ar-ampli
#1
ciao raga sentite questa cosa che mi balena per la testa:
Ho un crox 3 vie CF360, un ampli 50x2, un'altro per il sub (che rimane estraneo all'esperimento) e l'amplif integrato nell'autoradio 25x4rms.
Io vorrei ponticellare 2 canali dell'ar in modo da avere 50 watt rms per canale e contemporaneamente ponticellare i canali dell'autoradio con quelli dell'ampli 50x2. In questo modo avrei una potenza finale di 100x2.
Ma non è finita. Il segnale giungerebbe poi al cf360 che verrebbe trasformato in un 2 vie (è invece un 3 vie) semplicemente ponticellando i medi e i bassi.
Rispondi

#2
procurati una tuta ignifuga, mi raccomando.
Rispondi

#3
Max, la scienza è in continua evoluzione!! a parte il discorso di ponticellare l'ar con un ampli, gli ar permettono il bridge? io non ho mai sentito di si e non ho mai sentito neanche il contrario, ma si può fare???
Rispondi

#4
maxtarget ha scritto:

procurati una tuta ignifuga, mi raccomando.
[Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin] Mi sto sbellicando!!!
HU/DSP: Samsung Tab S2 8.0 -> Oasis Plus HD -> PXA-H800+RUX-C800
DRIVERS:(TW/MID) Illusion Audio C3CX - (WF) Anarchy-704- (SUB)  AD Vipera F12
AMP: TW/MID/WF: ???
AMP: SUB: ???
Rispondi

#5
nabundu@libero.it ha scritto:

Max, la scienza è in continua evoluzione!! a parte il discorso di ponticellare l'ar con un ampli, gli ar permettono il bridge? io non ho mai sentito di si e non ho mai sentito neanche il contrario, ma si può fare???
Dalla risposta di max dovresti capire....che è meglio non provare a fare la pazzia che hai in mente![V] anche perchè l'AR non è sviluppata per esser messa in bridge!! e tanto più linkata alla mcgyver con un altro ampli....[B)]
Rispondi

#6
un mio amico fece un bridge dalla'utoradio e ci mandava un subbetto coral..


per 20 minuti ha suonato di merdA.. ma poi .... non ha suonato più
Rispondi

#7
io con una irradio 4 anni ci mandavo quei due coni da 30 cm della montarbo! uahuahauha


ogni tanto sbalenava lo schermo ma andava! hauahuahauhauhau
Rispondi

#8
nabundu@libero.it ha scritto:

Max, la scienza è in continua evoluzione!! a parte il discorso di ponticellare l'ar con un ampli, gli ar permettono il bridge? io non ho mai sentito di si e non ho mai sentito neanche il contrario, ma si può fare???


no, fonderesti molto presto i finali.

in quanto al resto, sorvoliamo.


ma se proprio di va di sperimentare, sperimenta. se non trovi una tuta ignifuga, fatti dare almeno un estintore, dai.


[Wink]

Rispondi

#9

ma se proprio di va di sperimentare, sperimenta. se non trovi una tuta ignifuga, fatti dare almeno un estintore, dai.
[Wink]

è proprio là il bello, almeno una volta nella vita bisogna provarle ste cose come ad esempio collegare l'ap alla corrente di casa per far uscire un pò il mcgyver che c'è in ognuno di noi
Rispondi

#10
allora? almeno qualche dritta sulla marca di tuta ignifuga da usare me la date???
progetto abbandonato già in partenza!!!
ma comunque: sto valutando seriamente di comprare i cf360 a 50 euro usati (che sono a 3 vie), posso trasformarli in un 2 vie ponticellando medi e bassi? perchè ho wf (cw162) e tw (ct250) e non voglio comprare medi (cm200)
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  collegamento ampli sub davi 2 947 25-05-2021, 23:52
Ultimo messaggio: waterballoon2
  scintilla ampli davi 9 2.446 25-05-2021, 23:50
Ultimo messaggio: waterballoon2
  fianchetti ampli davi 8 3.156 25-05-2021, 09:15
Ultimo messaggio: waterballoon2
  cm510 ct250 e ampli a 2 ohm davidetuning206 3 1.061 24-05-2021, 02:24
Ultimo messaggio: waterballoon2
  autoradio e ampli da car x home Kranci 13 3.349 23-05-2021, 21:01
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.