Discussioni: 167
Reputazione:
112
Il VR209 non dispone di cross attivi ma non c'e' paragone come dice giustamente djbert con gli altri che hai elencato,qualità e watt veri che sembrano non finire mai..te lo dico da fiero possessore.
SISTEMA PEUGEOT 206CC BY BIOSS
Discussioni: 5
Reputazione:
0
Il problema ragazzi che nella mia zona o meglio nella mia regione non ne sto trovando ... Io sono di Bari ...
Quindi la serie srx fa pena ?
Ma è vero che gli audison scaldano un bel pò ? E' un problema questo ? o è solo una questione di funzionamento ?
Per il momento a Bari ho trovato il Vr206 ... Per sopperire alla mancanza di cross attivi nell'ampli un domani mi consigliate di prendere un cross attivo separato ?
Reputazione:
112
Quando parli di srx,parli di serie vecchia o nuova?
Reputazione:
0
Io non la saprei riconoscere ... Dammi qual indizio perchè cambia ?
Reputazione:
112
Se è quello vecchio non è un granchè,poco potente e qualitativamente mediocre.se è quello nuovo onestamente non l'ho mai sentito ma sono un pò scettico,se vuoi restare in casa audison, vai magari su un LRX2.4(nuova serie), piuttosto potente e provvisto di cross elettronici.
In ogni caso se parliamo di 2 canali sicuramente meglio i VR, HV o VRX,anche se datati suonano che è un piacere.
Scusa se te lo chiedo ma non mi è molto chiaro se sei orientato su un 2 canali o su un 4.
Reputazione:
0
E si luisa per la fisica siamo pienamente d'accordo ... Io acquisterei anche il Vr209 il problema è trovarlo ... Per ora in tutta italia ne ho trovati solo 2 a 150-160 euro ... Il prezzo è buono ?
Comunque oltre ad audison avete altri modelli da consigliare per poter anche mettere a confronto a cercare altro ...
Ragazzi ho trovato un Genesis PROFILE TWO ... Rispetto al Vr209 com'è ? e Rispetto al Vr404xr ? Di questi il migliore qual'è?
Questi sono riuscito a trovare per ora
Discussioni: 117
Reputazione:
4
Non so, non mi ispira la serie profile di genesis... ad occhio e croce direi vr209... come prezzo sui 150€ se è messo bene il prezzo è onesto, e poi con questi soldi dove li trovi quasi 100w a canale di buona qualità??
HU/DSP: Samsung Tab S2 8.0 -> Oasis Plus HD -> PXA-H800+RUX-C800
DRIVERS:(TW/MID) Illusion Audio C3CX - (WF) Anarchy-704- (SUB) AD Vipera F12
AMP: TW/MID/WF: ???
AMP: SUB: ???
Reputazione:
0
si si sono pienamente d'accodo un'altra piccola domanda ...
Sempre di audison VRX 2.150 com'è?
P.S. ragazzi una domanda o.t. ma un domani se volessi collegare un cross attivo lo devo mettere prima o dopo l'amplificatore ?
Comunque se avete altre idee di amplificatori che fanno al caso mio sono ben accette ....
Un'altra piccola informazione cosa cambia tra il vr209, vr209 evo e il vr209 le ?