Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
il cavo del + dell'ampli è utilizzabile?
#1
salve raga , essendo che vorrei mettere due neon dietro il bagagliaio dove ho sistemato l'impianto..mi chiedevo se potevo prendere il positivo dallo stesso filo che va all'amplificatore..e il negativo dallo stesso punto di massa dell'impianto..si puo?[Big Grin]
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Blog del Car audio suono 2 1.828 26-05-2021, 11:40
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Dubbi sul cavo di massa cris 6 2.782 26-05-2021, 00:14
Ultimo messaggio: waterballoon2
  collegamento ampli sub davi 2 1.330 25-05-2021, 23:52
Ultimo messaggio: waterballoon2
  scintilla ampli davi 9 3.364 25-05-2021, 23:50
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Ecco il mio nuovo pargoletto... Loris874 15 4.845 25-05-2021, 22:35
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2026 iAndrew & Melroy van den Berg.