Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cambiereste 1 STEG K24 con 1 GENESIS DUAL MONO ?
#1
Ciao ragazzi, sto cercando di migliorare il mio fronte anteriore in tutto e per tutto. Per quanto riguarda l'amplificatore, che dite, mi cambio il mio STEG K24 con un GENESIS DUAL MONO?
Come potenza siamo li, ma non è quella che mi interessa, ma la qualità del suono. Cosa faccio?
Rispondi

#2
di corsa...

ma attento, il modo di suonare in basso di uno steg è molto diverso da un genesis.
Rispondi

#3
In che senso? E' diverso^
Perchè di corsa? Lo steg non è ottimo come ampli?
Rispondi

#4
lo Steg è un eccellente finale, un Genesis è ottimo, un HSS e co è un orgasmo....

Comunque, lo Steg ha più grinta, corposità, sopratutto sulla medio bassa... Il Genesis è più "signorile"....
Diciamo che farei una biamplificazione, con lo Steg ai woofer, ed il Genesis ai tweeter o ai medi e tweeter...
Rispondi

#5
il k24 mi piace, ed il genesis pure, ma necessita una taratura differente, se puoi cambialo per un DMX!
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Steg k2 01 in protezione (canale destro) lucido97 8 4.008 25-06-2026, 00:21
Ultimo messaggio: Narefanchik
  Impact hc 550.2 vs steg k2 04 Siculo 5 1.648 01-06-2026, 06:04
Ultimo messaggio: anna1223
  problema steg qmos 75.6 magelova62 9 3.633 10-04-2026, 22:07
Ultimo messaggio: BenSally
  in modalita' stereo funziona un canale in mono ... Localrx 3 1.801 05-07-2025, 12:30
Ultimo messaggio: EdwinHolder
  Alimentazione Steg K4/01 andreamang 41 23.537 23-11-2022, 10:48
Ultimo messaggio: chocolet1

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2026 iAndrew & Melroy van den Berg.