Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
quale ampli mono per jl w6 ?
#11
ah però! bell'acquisto! ho sempre voluto provarne uno..
Rispondi

#12
meglio cosi' allora.........l'unico " pacco" e che non capisco se in dotazione l'audison dava o no i moduli aggiuntivi ..........lui non li ha , ma penso sia il meno questo...........lo provero' e se non mi piacesse.......lo daro' via per qualcosa di + " serio" , son proprio curioso di sentir come lavora questo jl ...
grazie ancora ragazzi [Big Grin]
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Consiglio su quale Audiosystem impiegare markkob 5 770 20-06-2026, 21:12
Ultimo messaggio: markowricoo
  sorgente 5-6 volts su ampli 4 volts governator 6 1.121 20-06-2026, 20:36
Ultimo messaggio: markowricoo
  aiuto ampli soundstream loso 8 2.248 19-06-2026, 19:39
Ultimo messaggio: nehdutt
  Consiglio ampli luxman Paolo80 3 1.465 28-04-2026, 22:11
Ultimo messaggio: divyarawat
  Info ampli: T-Roby82 5 1.508 16-12-2025, 02:41
Ultimo messaggio: guminnd

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2026 iAndrew & Melroy van den Berg.