Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
amplificatore steg qm240.1 !!!!
#11
CIAO MEGANE GUARDA IL MIO IMPIANTO FORD FOCUS PIPPO
Rispondi

#12
pippo ha scritto:

CIAO MEGANE GUARDA IL MIO IMPIANTO FORD FOCUS PIPPO




innanzitutto dovresti scrivere minuscolo; e mi pare ti sia già stato detto.

in seconda battuta, gradirei capire il senso di questo post; se è un messaggio personale a megane, ci sono i PM; se voleva solo essere un +1post al tuo numero di messaggi, occhio che il regolamento non lo permette. e di violazioni ne hai già commesse anche troppe.
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Lightbulb Amplificatore si accende insieme all auto. Ross1401 4 1.191 25-06-2026, 12:50
Ultimo messaggio: takoankosi
  Steg k2 01 in protezione (canale destro) lucido97 8 4.022 25-06-2026, 00:21
Ultimo messaggio: Narefanchik
  amplificatore fuori uso goku_db 6 1.725 20-06-2026, 21:17
Ultimo messaggio: markowricoo
  Amplificatore Macrom M-DSPA.401 simoas333 4 1.017 16-06-2026, 18:12
Ultimo messaggio: nehdutt
  Impact hc 550.2 vs steg k2 04 Siculo 5 1.649 01-06-2026, 06:04
Ultimo messaggio: anna1223

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2026 iAndrew & Melroy van den Berg.