Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
fusibile per steg 310.2
#1
ragazzi, ho l'amplificatore qui davanti a me...scusate se sembro idiota, ma dove va il fusibile????? non trovo il portafusibile!!!!!!! ma è uno scherzo??
Rispondi

#2
Semplicemente Non cè , devi installarne uno esterno sul cavo di alimentazione.
Non mi ricordo di preciso, ma mi sembra che io lo messo da 100 A.
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Steg k2 01 in protezione (canale destro) lucido97 8 3.990 4 ore fa
Ultimo messaggio: Narefanchik
  Impact hc 550.2 vs steg k2 04 Siculo 5 1.644 01-06-2026, 06:04
Ultimo messaggio: anna1223
  problema steg qmos 75.6 magelova62 9 3.622 10-04-2026, 22:07
Ultimo messaggio: BenSally
  Alimentazione Steg K4/01 andreamang 41 23.533 23-11-2022, 10:48
Ultimo messaggio: chocolet1
Sad steg danneggiato giuseppel 51 28.902 12-11-2022, 00:51
Ultimo messaggio: chocolet1

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2026 iAndrew & Melroy van den Berg.