Discussioni: 120
ne vale la pena, invece... altrochè se ne vale la pena. tara correttamente un MT-23, poi ne riparliamo, flavio.
[

]
Discussioni: 7
Reputazione:
6
Max, non penso che in quel contesto convenga più di tanto: ha un ampli che non è un prodotto ottimale in medio-alta, fosse un finale dedicato alla medio alta ok.
Se però poi l'intenzione è quella di sostituire a poco a poco per migliorare, in particolare l'ampli, sono pienamente d'accordo.
p.S: comunque rileggendo meglio il mess, forse stamattina ero per le mie, credevo che lo space ce l'avesse già..visto che stava in firma, e che ci applicasse l'audiocontrol(che invece è sul sub o hai modificato la firma??[?]) addirittura!![B)]. No a sto punto se lo devi comprare e prevedi upgrade nell'amplificazione vai di morel..
Discussioni: 26
Reputazione:
0
Ma per pilotare tutto bene sia il fronte ant che post e sentire bene bassi medi e alti che amplificatore dovrei prendere allora?
Flavio, ti invito ad una riflessione, con un esempio (così faccio contenti gli ammirarori dei miei paragoni....[

].
se ho una casa vecchia, devo ristrutturarla... e ci vogliono gli infissi nuovi, ma anche nuove pavimentazioni etc... non inizio mai??
farò prima quello che posso, e poi continuerò.
oggi, lui mette una coppia di tw seri.. domani insonorizza... dopodomani cambia il finale...
se non si fa prendere dalla fretta, e progetta una evoluzione in step ben pensati, otterrà un ottimo sistema.
Discussioni: 1
Reputazione:
0
giusta filosofia,la approvo in pieno....sopratutto sul lato economico,un pò alla volta puoi permetterti pezzi migliori
|
evilnet ha scritto:
giusta filosofia,la approvo in pieno....sopratutto sul lato economico,un pò alla volta puoi permetterti pezzi migliori
|
la saggezza non ti ha mai fatto difetto, amico mio.
[

]