Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
impianto su punto gt
#11
spero che non faccia come me...che per non spendere troppo subito ho preso le monza mk165 (e pensare che stavo per prendere le tdk600...) e dopo 2 mesi le ho cambiate perchè non mi soddisfavano.....
Rispondi

#12
L'importante e' scegliere con accuratezza la componentistica, cercando di spendere i propri soldi, bene, e sopratutto una volta sola.
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Consiglio rapido su due medi born_to_fly87 6 1.788 20-06-2026, 04:37
Ultimo messaggio: Narefanchik
  consiglio su un nuovo kit 2 vie jimmy77 7 2.534 19-06-2026, 16:38
Ultimo messaggio: Narefanchik
  Impianto poco performante Frankius98 23 3.492 27-04-2026, 01:45
Ultimo messaggio: vladislavkoval
  DOMANDE SU WATTS OHMS COLLEGAMENTI maestro 5 4.883 21-04-2026, 01:30
Ultimo messaggio: BenSally
  woofer da 20 su fiat grande punto magelova62 3 1.694 01-04-2026, 14:55
Ultimo messaggio: ben12

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2026 iAndrew & Melroy van den Berg.