Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dove lo posiziono sto maledetto tw?
#11
Domani mi faccio tornire un po la flangia e poi vediamo se salta fuori qlc nuova idea.
Cmq mia idea è di metterli nuovamenti dove ce una x rossa sopra nelle foto sopra, ma con la flangia piu piccola, e fissati come si deve.
Non come prima, fissati con una colata di stucco, che quando è stato ora di toglierli perche si sono bruciati, li ho tolti a martellate (tralasciando il fatto che ho dovuto cambiarli tutto, quando avrei potuto cambiare solo la bobina).
Tanto ora dove ho disegnato la x ce un buco vuoto, tanto vale metterli li no e fare il lavoro fatto bene.
Rispondi

#12
Cmq se riuscissi a farcelo stare li dove ce la x rossa in foto, li farei un anello in mdf e poi la struttura di vetroresina.
Ma siccome sono ignorante, la vtr attacca sulla plastica delle portiera, o ci sono accorgimenti particolari da fare?
Rispondi

#13
Scusa eh....hai mezzo metro di spazio libero sul fascione dove cè la maniglia......

Riguardo l'installazione a montante un 267 li non lo metterei mai... [|)]








Rispondi

#14
Ho una nuova idea su dove posizionare i tw.
Abbastanza Semplice da costruire, ma bisogna vedere questa posizione cosi bassa vada bene per la direzionalità del suono.

Nel fascione anche se ho mezzo metro libero, ci sta solo senza flangia, quindi niente.Non si sa come fissarlo.
Sotto invece (foto 2)potrei metterlo comodo comodo e anche direzionarli verso l'alto verso le orecchie di chi ascolto.Costruire una tasca in mdf e il gioco0 è fatto.
Cosa ne pensate di qst soluzione.

Foto attuale di come è adesso la portiera.

<b>Immagine:</b><br />[Immagine: 2009810124923_foto%201.jpg]<br /><font size="1"> 44,94&nbsp;KB</font id="size1">

Foto di come ho in mente di mettere il tw.


<b>Immagine:</b><br />[Immagine: 200981012501_foto%202.jpg]<br /><font size="1"> 74,35&nbsp;KB</font id="size1">

Allora che dite?????


Rispondi

#15
Posodj secondo me li i tweeter non suoneranno tanto bene, normalmente vengono istallati all altezza delle orecchie o degli occhi e inclinati verso il centro dell abitacolo. Dove li hai posizionati tu credo che non daranno grandi soddisfazioni, vedi di inserirli in un posto diverso, magari facendo modificare i montanti o i triangolini vicino specchietti, almeno li si che faranno il loro lavoro.
[Wink]

Dany!!!
Rispondi

#16
troppo bassi caro poso....

il cantante ti canta ai piedi poi...

metterlo sopra i medi??
Rispondi

#17
quello che ho fatto ho fatto....e per i miei gusti suonano bene.
E non è nessuna delle idee che ho messo qui. [Big Grin]
A breve foto.
Rispondi

#18
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">posodj ha scritto:
<br />quello che ho fatto ho fatto....e per i miei gusti suonano bene.
E non è nessuna delle idee che ho messo qui. [Big Grin]
A breve foto.
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

one two tree four..................


RUMBAAAAAAAAAAAAAAAAAA siiiiiiiii RUMBAAAAAAAAAAAAAA SI



puz puz puz puz puz
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  presentazione + ... e il sub dove lo metto? Burtolock 5 1.615 23-05-2021, 23:43
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Aux si ma dove? Phoenix85 3 830 18-01-2017, 05:41
Ultimo messaggio: Phoenix85
  Dove posso piazzare i xover? merlinO 3 1.484 28-01-2015, 19:21
Ultimo messaggio: merlinO
  midwoofer ok, tweeter dove ? Alchemy 0 941 30-01-2014, 08:55
Ultimo messaggio: Alchemy
  Disturbi dopo Equalizzatore! Non so più dove sbattere la testa!! Ground Loop! Molinari90 3 1.910 21-03-2013, 09:30
Ultimo messaggio: mazzolo130

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.