Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
res 180 fvh
#11
Già 3200hz va bene.. Io li ho sentito in un 2 vie amplificati da un mcIntosh 4 canali è andavano benissimo.. Considerando che il tw era il T-detector..
Rispondi

#12
ma i 170fco reggono bene i watt o gli basta poco?io ho cercato su internet info su questo woofer ma con poco successo...
saluti dave
Rispondi

#13
Beh il mcIntosh in questione era l'ottimo Mc431, un quatto canali da 100w... Li regge bene ma tende a restituire una brutta media se tagliato troppo in alto.
Rispondi

#14
allora nn hanno problemi...tu sai percaso quanti watt sono di targa?
saluti dave
Rispondi

#15
Beh puoi dargliene 30watt eccezionali come 250... Dipende..
Con cosa amplifichi??

Comunque c'è scritto 100
Rispondi

#16
superheavy ha scritto:

la riapro questa discussione perche i res mi affascinano...

ma in due vie quale midwoofer da 165 res si comporta bene con musica rock?accoppiato ad un tw tipo il morel mt23?
avevo i 180 fco..anzi li ho ancora ma li ho sostituiti con gli ml1600.. a me i res piacevano come timbrica ma il basso è davvero povero e come medio, sopra i 3000 svarionano..bisogna tararli bene e la voce è potente soprattutto quella di donna ma se ci metti chitarra tastiere voce profonda e basso vanno in crisi..questo è ciò che mi ha fatto scegliere di sostituirli..poi può darsi che ho sbagliato io nelle tarature e il mio pg come amplificatore non è adatto per i bassi..
Rispondi

#17
luisa ha scritto:

avevo i 180 fco..anzi li ho ancora ma li ho sostituiti con gli ml1600.. a me i res piacevano come timbrica ma il basso è davvero povero e come medio, sopra i 3000 svarionano..bisogna tararli bene e la voce è potente soprattutto quella di donna ma se ci metti chitarra tastiere voce profonda e basso vanno in crisi..questo è ciò che mi ha fatto scegliere di sostituirli..poi può darsi che ho sbagliato io nelle tarature e il mio pg come amplificatore non è adatto per i bassi..

Beh dipende dall'installazione, con cosa li amplificavi, e come li tagliavi..
Rispondi

#18
può darsi che ho sbagliato io nelle tarature e il mio pg come amplificatore non è adatto per i bassi..

puodarsi che nn lo hai tarato bene...tanti ne parlano bene dei fco[Wink]

nn preoccuparti che il pg fa il suo lavoro...
saluti dave
Rispondi

#19
fco ha un magnete enorme...ma ci sono problemi nell'installazione?cioe nella mia auto la profondita nn è un problema,ma sono da 165mm?

ho fatto una ricerca e i fco sono da 175 quindi niente...

stavo pensando ai 180fvo o 170fco...
saluti dave
Rispondi

#20
Ottimi entrambi, con propensione verso l'FVO... Smile
Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.