Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Quale degno sostituto al mio vr209
#11
Vabbè, se devi spendere diciamo pure 100€ e lo risistemi facendolo diventare anche EVO fallo ad occhi chiusi, con questo budget che speri di trovare di meglio?? Fai finta che hai acquistato un 209evo a quella cifra ed il gioco è fatto![Wink]
HU/DSP: Samsung Tab S2 8.0 -> Oasis Plus HD -> PXA-H800+RUX-C800
DRIVERS:(TW/MID) Illusion Audio C3CX - (WF) Anarchy-704- (SUB)  AD Vipera F12
AMP: TW/MID/WF: ???
AMP: SUB: ???
Rispondi

#12
Ragazzi ,

io propenderei per stanziare un budjet e aspetterei di trovare l'occasione giusta.
Si trovano certi ols school che suonano che e' una meraviglia...
Oppure Abola se uno vuole prendere in considerazione ampli moderni , ma qui la spesa sale ma anche la qualita'
Giovanni

Rispondi

#13
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">mark3004 ha scritto:

Vabbè, se devi spendere diciamo pure 100€ e lo risistemi facendolo diventare anche EVO fallo ad occhi chiusi, con questo budget che speri di trovare di meglio?? Fai finta che hai acquistato un 209evo a quella cifra ed il gioco è fatto![Wink]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
ecco proprio questo è il problema elettromedia non trasforma più in evo i vecchi vr normali...con quella cifra da solo le uscite a 4v e lo aggiusta...ma niente evoluzione
Rispondi

#14
Mino ha scritto:
ecco proprio questo è il problema elettromedia non trasforma più in evo i vecchi vr normali...con quella cifra da solo le uscite a 4v e lo aggiusta...ma niente evoluzione

Vabbè, non sarà un evo, ma pur sempre un 209 revisionato da elettromedia! guardati un pò in giro, vedi cosa si trova a quella cifra e poi tiri le somme. Certo se eri pienamente soddisfatto di come andava non ci penserei + di tanto, se invece vuoi prendere la palla al balzo per un upgrade allora il discorso cambia...[Wink]
HU/DSP: Samsung Tab S2 8.0 -> Oasis Plus HD -> PXA-H800+RUX-C800
DRIVERS:(TW/MID) Illusion Audio C3CX - (WF) Anarchy-704- (SUB)  AD Vipera F12
AMP: TW/MID/WF: ???
AMP: SUB: ???
Rispondi

#15
ragazzi io ho un 209evo non suonante e pagato 30 euro......lo vorrei far riparare da elettromedia..cosa ne dite lo faccio riparare? mi costa un centinaio di euro?
Rispondi

#16
direi. se no 30 euro mi sembra un po troppo per un fermacarte. ma che problema ha lo sai?
Rispondi

#17
quando lo collego alla batteria( lo provo a banco) il led verde si accende ma non suona
Rispondi

#18
io ti consiglio un a/d/s... ne ho preso uno per provare (il ps5)... adesso ho 2 pp100 e un pp120 in macchina e il ps5 in camera e lo tengo per quando mio fratello si comprerà la macchina peche mi secca darlo via...!
hanno un suono fantastico... molto caldo.
adesso uso il pp100 per i miei e suonano decisamente bene, meglio del ps5.

e poi... se cerchi bene sulla baia ne trovi presi bene a prezzi molto interessanti (i pp100 li ho trovati da un tedesco con 500 feedback positivi, praticamente perfetti a 65€ spediti)...
ovviamente bisogna valutare bene da chi si compra, ci sono venditori poco seri a volte.
Rispondi

#19
Quotone per a/d/s, tra un pò un powerplate 100 verrà a far compagnia all'80!![Big Grin][Big Grin] E con un pò di fortuna e audacia si fanno ottimi affari, la gente non sa cosa ha tra le mani...
HU/DSP: Samsung Tab S2 8.0 -> Oasis Plus HD -> PXA-H800+RUX-C800
DRIVERS:(TW/MID) Illusion Audio C3CX - (WF) Anarchy-704- (SUB)  AD Vipera F12
AMP: TW/MID/WF: ???
AMP: SUB: ???
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Guasto audison vr209 evo reference 10.0 72 33.749 23-10-2022, 02:27
Ultimo messaggio: chocolet1
  Consiglio su quale Audiosystem impiegare markkob 2 58 28-05-2022, 02:12
Ultimo messaggio: BiOSS
  Iniziano i dubbi su quale amplificatore cesco v91 9 2.360 25-05-2021, 13:41
Ultimo messaggio: waterballoon2
  quale ampli mono per jl w6 ? inkaz 13 2.656 25-05-2021, 08:13
Ultimo messaggio: waterballoon2
  amplificatore quale acquistare per un kit e sub toretto79 4 1.245 25-05-2021, 05:47
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.