Valutazione discussione:
  • 2 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Come resinare i montanti per alloggiare il tw
#71
ciao a tutti ragazzi vorrei sapere utilizzando un tubo per orientare il tweeter quest'ultimo poi come si fissa su un tubo senza battute?
premetto che non ho presente il sistema di serraggio dei tweeter!!
Rispondi

#72
Vi chiedo un aiutoooooooooooooo ieri sera o resinato i triangolini della Focus della dolce mogliettina Big Grin ma aimè dopo 24 ore la resina per il 95 % non si è ancora indurita Angry è colpa della bassa temperatura che c'è nel garage, o per caso mi sono sbagliato con la percentuale dell'induritore.

Come posso rimediare grazie.

Ecco una foto:

   
Rispondi

#73
(11-01-2013, 06:52 )Titanic Ha scritto: Vi chiedo un aiutoooooooooooooo ieri sera o resinato i triangolini della Focus della dolce mogliettina Big Grin ma aimè dopo 24 ore la resina per il 95 % non si è ancora indurita Angry è colpa della bassa temperatura che c'è nel garage, o per caso mi sono sbagliato con la percentuale dell'induritore.

Come posso rimediare grazie.

Ecco una foto:

non credo sia la temperatura...io l'anno scorso facevo questi lavori in garage mentre fuori nevicava, quindi ripeto non credo, ma aspetta il parere di qualcuno piu esperto di me
Rispondi

#74
quanto ne hai messo induritore?
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

#75
Ieri sera li o portati incasa e come magia si sono quasi seccati Big Grin proprio in questo momento o creato una specie di forno Smile con una scatola con loro all'interno e una stefetta elettrica Wink.

Per rispondere a Headhunterz:
Si che lo messo Wink ma mi era sorto il dubbio de avere sbaglato le dosi Angry sicuramente sono stato un pò scarso.
Rispondi

#76
Servizio di cronaca: Triangolini si sono seccati perfettamente con il forno fai da tè Big Grin , scatolone e stufetta elettrica, ecco alcune foto con il tweeter montato.

   

   

Adesso mi rimane soltanto che stuccare e carteggiare
Rispondi

#77
Grazie mille guida utilee
Rispondi

#78
(11-01-2013, 06:52 )Titanic Ha scritto: è colpa della bassa temperatura che c'è nel garage,

in alcune resine bicomponente,
sono specificate le temperature per l'indurimento
e al variare della temperatura un differente risultato (più dura o più elastica)
Rispondi

#79
Ciao..una domanda semplice..volevo provare a resinare un montante per metterci un voltmetro...hai levigato anche i lati del montante dove eccedeva il tessuto resinato oppure c'è il rischio che si rovini la struttura? Il panno che una volta tirato ti è avanzato sul retro per fermarlo l hai semplicemente spillato?
Sorgente : Alpine CDE 171 r
woofer : massive audio m8
tweeter : ciare CT 262
ampli--> audison vr 209
2x hertz hx 300
ampli--> audiosystem f2.300 bridge 2ohm
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Come resinare supporti per medi a cruscotto seicentowatt 15 8.762 24-05-2021, 03:42
Ultimo messaggio: waterballoon2
Lightbulb [Guida] Montanti Grande Punto ProjectAudioDesign 7 4.399 27-09-2016, 03:47
Ultimo messaggio: ProjectAudioDesign
  [GIUDA] Montanti in resina di poliestere (StepByStep) andrea 4 3.422 02-04-2013, 22:35
Ultimo messaggio: andrea
  Come resinare triangolini specchietti arturfox 13 9.566 16-11-2012, 07:53
Ultimo messaggio: Orfeo85

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.