Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
prf 165 vs prx 165
#11
ah dimenticavo: i tw li ho sempre messi, per pigrizia nelle predisposizioni originali...sul cruscotto(es citroen c2 o c3)...il volume d'ascolto è sempre molto alto...apeena salgo in macchina tamarreggio alla grande...mi piace farmi notare...e poi lo avete mai visto 1 indiano “italianizzato” che pompa???[Big Grin][Big Grin][Big Grin]
Rispondi

#12
sull'Indiano Italianizzato che "pompa", mi stava venendo in mente una battutaccia degna di Tinto Brass... ma meglio soprassedere, và...[Sad!]


sul kit, visto che "tamarreggi con stile", alla Forno (Oh my God...lo abbiamo ormai assunto a icona...[Sad][Sad]), ti direi di lasciare stare coral, hertz, etc... e andiamo di altri componenti.

[Wink]

per esempio vedrei molto bene un 165.9 e un 30.1 zacks. installati e tarati dignitosamente, sono davvero performanti. tra i tanti, ne ho installati un paio in un Passat di un cliente che ha i tuoi stessi gusti (pop, dance 70-80-90, etc)e la tua stessa propensione a smanopolare di brutto; e figurati che pilota il FA con un HPB-604 carpower, non certo con i finali che hai tu..!!!


dovresti sentirla...[Smile]

per l'abolino, sento oggi cosa dice il Primario.

ciao!!
Rispondi

#13
ah bene!per l'0abola mi ha kiesto davvero poco...pensavo di + purtroppo...a breve t prendo il subwoofer come d'accordo! ma questo kit zacks va bene anche per hip hop e R&b?
Rispondi

#14
arunmaltese ha scritto:

ah bene!per l'0abola mi ha kiesto davvero poco...pensavo di +

quale dovrebbe essere altrimenti,la funzione del responsabile vendite, se non quella di "intercedere" anche in questo..?? [Wink]





purtroppo...

..volevi spendere di più??? [Big Grin]





[/quote]a breve t prendo il subwoofer come d'accordo! ma questo kit zacks va bene anche per hip hop e R&b?
[/quote]

ti fidi del vecchio max?
vai tranquillo, dance, hip hop e R&B sono generi musicali dove i salti dinamic, grinta e impatto non mancano; e quegli ap sembrano nati per quello... inoltre suonano anche con un grado di definizione e naturalezza timbrica che li rende eccellenti anche con generi più sofisticati.
Rispondi

#15
max per il ”purtroppo ” ero perso nei miei ragionamenti...per quanto riguardano gli zacks è che li ho visti sul sito e dalle caratteristiche mi sembravano come corposità più piccoli dei prf...ecco tutto...[:I]
però mi fido ciecamente!quindi se mi dici che la cosa migliora t prendo in parola!
Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.