Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Impianto 2 VIE + SUB su LANCIA Y
#11
te lo chiedo io... altoparlanti e sub?sinceramente vorrei sapere anche gli ampli..

#12
Ciao marco, da quanto tempo!!
Gli altoparlanti saranno i nuovi medi Zacks CMR 250.2 MKIII con bobina all'argento e berillio e la tromba sarà un ottimo Eminence Apt 150, per quanto riguarda l'amplificazione del fronte sarà tutta Steg, K201 per le alte, K203 per la media [Big Grin]

Per la sezione sub, in settimana vi saprò dire qualcosa di più postando anche qualche foto, per ora vi posso dire che non sarà nulla di convenzionale come può essere per esempio 2 30, 1 38 ecc..
purtroppo il bagagliaio della Y è molto limitato e bisogna fare salti mortali per riuscire a sfruttarlo al meglio.
Intanto continuo la resinatura delle porte e la modifica dell'alloggiamento della batteria originale che dovrà ospitare la gemella 120Ah di quella posizionata nel vano ruota di scorta del bagagliaio

#13
non aspetto altro che sentire,visto che li conosco tutti i componenti!!anche sub e ampli!!ma non mi permetto di svelarli![Wink][Wink]
by Angelo[Big Grin][Big Grin]

#14
che marchi di cavi utilizzi e di che sezione per l'alimentazione e per gli altoparlanti

#15
complimentoni per le tasche...sei un grandè[Big Grin]
da possessore di lancia y mi vien voglia anke a me di fare qualcosa del genere...
ma 2 mostri del genere hanno abbastanza litri per lavorare in una portiera simile??
quanti cm hai dovuto prendere di spessore perchè non toccasse il vetro??
un ultima cosa ma i medi sono orientati verso l'ascoltatore o è un impianto che verrà usato esclusivamente a porte aperte??

#16
I cavi di alimentazione sono 00 AWG [8D], ovvero 68mm2, per i medi utilizzo un 5mm2, e per i tweeter un 2,5mm2 tutti americani ofc.

Per i litri non c'è problema, non devono riprodurre certamente i 50Hz, quindi non sono neccessari ettolitri in porta.
Per lo spessore dal vetro sono al pelo, sia dietro al magnete, che davanti, in quanto l'auto monta sedili in pelle avvolgenti, quindi sono leggermenti orientati, ma non come avrei voluto io!

#17
lo diciamo che non hai neanche 2 cavalletti per lavorare e te li devi far prestare o lo teniamo segreto?

ops [:246] ormai... [:246]

il lavoro viene bene, il possessore puo stare tranquillo [Smile]









#18
puo stare molto tranquillo!è forte airjetline! un pò lento.. forse perchè non aveva il cavaletto![Big Grin][Big Grin][Wink]

#19
marcotuning206spl ha scritto:

lo diciamo che non hai neanche 2 cavalletti per lavorare e te li devi far prestare o lo teniamo segreto?

ops [:246] ormai... [:246]

il lavoro viene bene, il possessore puo stare tranquillo [Smile]
sono sicuro che il possesore rimarrà soddisfatto Marco!!
altrimenti mi rompe il culo visto che glielo consigliato io il Davidino

#20
Aahahh Marco ti devo smentire! I miei cari cavalletti sono tornati dalla spagna con furore [8D]
Oggi ho dato una insonorizzata alle porte, tirato il pyle e resinato.. manca ancora qualche lavoretto di stucco per raccordare e rinforzare la cartella! a breve le foto...



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Impianto audio Renault megane 3 station wagon smoe 0 2 27-11-2022, 04:39
Ultimo messaggio: smoe
  Impianto Bose Lancia Delta 844 acesaretti 10 11.046 07-02-2022, 20:35
Ultimo messaggio: Antonio81fg
  Impianto di Davide su alfa Giulia davi5193 54 14.693 14-01-2022, 03:56
Ultimo messaggio: Hripi
  Il mio primo impianto su Clio 4 Iravip 84 19.965 30-12-2021, 08:14
Ultimo messaggio: montanog93
Wink Nuovo impianto Golf 7.5 gabrus68 1 627 04-10-2021, 16:43
Ultimo messaggio: Agapito Malteni

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.