Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sub scarso o mio errore??
#21
Ricapitolando: le quattro casse tutte alla sorgente SONY, poi faccio la cassa per il sub da 22litri diciamo una via di mezzo tra 20 e 25!
e collego solo il sub all'amplificatore KENWOOD che ho, ke però non è abbastanza potente da sfuttare in pieno le potenzialità del sub che posseggo!
Ultima domanda, il reflex da quale diametro e quanti centimetri di lunghezza???
ki si accontenta gode mi state consigliando da quando ho potuto capire... grazie!!!!
Rispondi

#22
MG ZR Apucho1 ha scritto:

Ricapitolando: le quattro casse tutte alla sorgente SONY, poi faccio la cassa per il sub da 22litri diciamo una via di mezzo tra 20 e 25!
e collego solo il sub all'amplificatore KENWOOD che ho, ke però non è abbastanza potente da sfuttare in pieno le potenzialità del sub che posseggo!
Ultima domanda, il reflex da quale diametro e quanti centimetri di lunghezza???
ki si accontenta gode mi state consigliando da quando ho potuto capire... grazie!!!!

il tuo sub, almeno leggendo i parametri, è un sub da cassa chiusa.... quindi nessun aeroport... 22 litri chiusa...
Rispondi

#23
chiarissimo come l'acqua!
Grazie moderatore [Big Grin]
Rispondi

#24
Hertz89 ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">MG ZR Apucho1 ha scritto:

Ricapitolando: le quattro casse tutte alla sorgente SONY, poi faccio la cassa per il sub da 22litri diciamo una via di mezzo tra 20 e 25!
e collego solo il sub all'amplificatore KENWOOD che ho, ke però non è abbastanza potente da sfuttare in pieno le potenzialità del sub che posseggo!
Ultima domanda, il reflex da quale diametro e quanti centimetri di lunghezza???
ki si accontenta gode mi state consigliando da quando ho potuto capire... grazie!!!!
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

il tuo sub, almeno leggendo i parametri, è un sub da cassa chiusa.... quindi nessun aeroport... 22 litri chiusa...

ricorda che 22 litri dovranno essere netti... il sub occupa un volume di circa 2-3 litri... quindi falla di 25 litri interni, in modo tale da avere 22 litri netti[Wink]
Rispondi

#25
Bene, con buona pace di tutti, chiudo [Smile]








Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Sub xion 12 davvero scarso pegarx 4 2.136 02-05-2009, 04:49
Ultimo messaggio: Hertz89

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.