Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Primo impiantino
#31
Ni, è Audio Conika Di moncalieri, rimane su via sestriere a 7-800 metri da piazza Bengasi.

I 2 centri master in prov di torino sono questo e l'altro è a Pinerolo
Rispondi

#32
visto il bonus, e visto che ti occorre una batteria, pensa a quella.

il supercap puoi anche farne a meno, se batteria e cablaggi saranno degni di tale nome.
Rispondi

#33
Allora penso alla batteria, la mia è nuova, mio padre l'ha cambiata in settembre ( mannaggia a lui che non mi ha aspettato!!! ) ma ovviamente non è al gel.
Quanto al cap, ho sentito pareri decisamente discordanti in proposito, se mai lo monterò sarà l'ultima cosa, non mi va di avere una bomba in macchina senza essere certo dell'effettivo beneficio che può dare alla mia alimentazione.
Quanto ai cablaggi attualmente sono addirittura sovradimensionati a tal punto che una volta mi ero chiesto se per così poca corrente, non fosse addirittura un male.
Rispondi

#34
Gli Lrx non mi piacciono molto perchè, secondo me, sono ampli che possono essere usati in svariate situazioni grazie al loro crossover, ma nononstante i miglioramenti che ci sono stati con il passaggio alla seconda serie, fanno, in un certo senso , un pò tutto e un pò niente.
Mi spiego meglio, sono molto configurabili, ma per esempio non sono buoni, neanche scarsi magari, nè in medio-alta, nè in medio-bassa e nè in ultrabassa e non hanno doti particolari come ricostruzione della scena sonora.
Con l' acconto cha hai versato potresti comprarti una batteria come da te indicato.
Rispondi

#35
Allora ieri sono andato per l'ultima volta in sto benedetto posto e pensando alla batteria, ho pensato di rimandare quella spesa. Mancava il tw

Ne ho sentiti un pò, accostati ai componenti già comprati e i 2 che ho preferito sono stati ML280 e Ls29neo. Alla fine mi sono deciso per i Tec per 2 differenze:

1 Prezzo 260 il Tec - 290 gli Hertz
2 L'herzt mi è sembrato un pelo più "morbido" il Tec + deciso, una differenza minima ma mi è sembrato fosse così

Max ho ascoltato i Tec sq20 e anche gli sq25, un altro mondo rispetto al Neo, per questo la mia decisione è andata su questo tw.
Rispondi

#36
El3ctro ha scritto:

Allora ieri sono andato per l'ultima volta in sto benedetto posto e pensando alla batteria, ho pensato di rimandare quella spesa. Mancava il tw

Ne ho sentiti un pò, accostati ai componenti già comprati e i 2 che ho preferito sono stati ML280 e Ls29neo. Alla fine mi sono deciso per i Tec per 2 differenze:

1 Prezzo 260 il Tec - 290 gli Hertz
2 L'herzt mi è sembrato un pelo più "morbido" il Tec + deciso, una differenza minima ma mi è sembrato fosse così

Max ho ascoltato i Tec sq20 e anche gli sq25, un altro mondo rispetto al Neo, per questo la mia decisione è andata su questo tw.


certamente.

non puoi però pensare che un tw da 70 euro ti fornisca le prestazioni di uno da 300. quantomeno NON in ambito car. in ambito home, ci sono tw da 150 euro che fanno faville, altro che LS o Hertz. ma è storia vecchia.

[Wink]

tra i due che hai ascoltato invece io preferisco l'hertz, ora che finalmente li ho potuti confrontare direttamente entrambi.
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Il mio primo impianto su Clio 4 Iravip 84 19.965 30-12-2021, 08:14
Ultimo messaggio: montanog93
  Primo Impianto su Fiat Seicento. diablod 7 2.734 26-05-2021, 09:32
Ultimo messaggio: waterballoon2
  impiantino sulla mia 6oo (una cosa per iniziare..) marco301091 12 4.226 26-05-2021, 02:40
Ultimo messaggio: waterballoon2
  consiglio x primo impianto copacabina 2 1.600 26-05-2021, 02:02
Ultimo messaggio: waterballoon2
  impiantino nella mia clio ricky90 4 1.912 25-05-2021, 13:40
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.