Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lo US Amps non fa suonare L'sr
#1
Salve oggi ho montato Un resonant sr 15' nuovo di zecca..poichè l'altro si erano bruciate le bobine...lo montano in cassa chiusa da 70LT.Amplificato provvisoriamete purtroppo, da un md-1 us amps..
Incredibile...Il subwoofer NON SUONA!!
pensavo fosse colpa della batteria..ma non è cosi'...dei cavi...e non sono neannche quelli..non so che fare..suonava meglio prima in una cassa da 48lt amplificato a mono da un 4 canali..
quale puo essere il problema?
Rispondi

#2
Troppi litri?








Rispondi

#3
la casa + o - ne chiede 70..
Rispondi

#4
Messaggio di jajo0690

Salve oggi ho montato Un resonant sr 15' nuovo di zecca..poichè l'altro si erano bruciate le bobine...lo montano in cassa chiusa da 70LT.Amplificato provvisoriamete purtroppo, da un md-1 us amps..
Incredibile...Il subwoofer NON SUONA!!
pensavo fosse colpa della batteria..ma non è cosi'...dei cavi...e non sono neannche quelli..non so che fare..suonava meglio prima in una cassa da 48lt amplificato a mono da un 4 canali..
quale puo essere il problema?

suonava talmente bene che lo hai inchiodato[:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261][:246][:246][:246][:246][:246]!!!!!!!!!!!!!!!! i litri ci stanno.... abbiamo parlato 2 giorni fa...possibile che in 2 giorni hai fatto un nuovo box e cambiato la batteria???? ... non ci credo neanche se mi mostri le foto!....... non ti offendere ma secondo me non sai neanche tu quello che fai!..... e poi che sign non suona??!!!!
Rispondi

#5
la batteria non l'ho cambiata..non ho mai detto di averlo fatto..Il sub me l'ha cambiato per 100 euro circa..il box lo ha fatto oggi ed ho appena ritirato l'auto...se vuoi domani stesso te lo faccio vedere in web il box..
Rispondi

#6
jajo0690 ha scritto:

la batteria non l'ho cambiata..non ho mai detto di averlo fatto..Il sub me l'ha cambiato per 100 euro circa..il box lo ha fatto oggi ed ho appena ritirato l'auto...se vuoi domani stesso te lo faccio vedere in web il box..

eh allora ci risiamo!!!!! cosa vuoi mandare con la batte originale che manda l'ampli in clipping immediato???!!!!! adesso rompi anche quest altro! inutile... sei un caso disperato[V][V][V]
Rispondi

#7
Marco sostiene che la batteria non è la colpa..poi lui ci guadagnerebbe a vendermela nnon credi??(siamo gia rimasti d'accordo che se ribrucio..lui me lo ridà! comunque la domanda è perchè non suona!?
Rispondi

#8
Quando ne abbiamo parlato che non mi ricordo [:246]








Rispondi

#9
non marco lui....Marco pica!
Rispondi

#10
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">jajo0690 ha scritto:

non marco lui....Marco pica!
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

e tu ancora dietro a marco pica vai???!!!! ma che razza di istallatore di ME**A!!!!! dopo che ti ha fatto buttare soldi a manetta, sostiene che la batte originale da 55 ah , gestisca bene 2 o 3 ampli!!!! E' PROPRIO UN GENIO QUESTO!!!![:246][:246]
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  A quanto accordare per suonare l'House Adaxel 14 4.121 26-05-2021, 05:28
Ultimo messaggio: waterballoon2
  suonare con il cofano aperto fiore90 36 8.497 25-05-2021, 22:33
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Con cosa sostituire un 5712? (Per suonare) Adaxel 26 7.837 25-05-2021, 08:59
Ultimo messaggio: waterballoon2
  come fare suonare unpowerbass 3xl12 salvatorepowerbass 2 1.255 03-03-2009, 07:25
Ultimo messaggio: marco206
  AIUTO! COME FACCIO A FARLO SUONARE? Forno 1 1.138 22-07-2007, 22:21
Ultimo messaggio: Forno

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.