Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
box chiuso per audiosystem radion 15 fa
#1
ragazzi mi è stato regalato questo subwoofer da 38 e vorrei metterlo in cassa chiusa per mio fratello, lui ascolta musica tipo dance, hip hop, house, avrei già pronto un box da 74 litri lordi, potrebbe andar bene?? amplificatore un 2 canali a ponte a 4 ohm carpower...cassa chiusa o reflex mi consigliate?

i dati tecnici
Rdc 4,0 Ohm
Qm 6,07
Qe 0,49
Qt 0,45
Fs 23 Hz
Vas 209 L
Mms 203 g
Cms 210 µm/N
BL 15,9 Tm
Rated 450 Watt
X-max (+ -)12 mm


grazie mille
Rispondi

#2
Cosa aspetti a metterlo nella cassa già pronta Wink Direi che è perfetta come volumetria
La migliore musica è il silenzio.
Rispondi

#3
dite in chiusa quindi?? perchè 74 litri lordi in reflex credo siano pochi per un 15..
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  costruzione box reflex per ciare cs380 fabioz96 1 2.940 12-06-2026, 21:33
Ultimo messaggio: Narefanchik
  atomic apx 15 love_low_bass 6 3.529 27-03-2025, 19:52
Ultimo messaggio: urbanimp
  Box reflex per audison av12 davi5193 3 1.666 10-12-2022, 23:31
Ultimo messaggio: amrelikka
  Box per doppio 32 Savio0018 1 823 12-05-2022, 17:03
Ultimo messaggio: Agapito Malteni
  Consigli su box reflex 57erc 0 980 05-01-2022, 01:55
Ultimo messaggio: 57erc

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2026 iAndrew & Melroy van den Berg.