Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Impianto audio peugeot 206
#1
Salve a tutti, sono nuovo e non ho nessuna esperienza sugli impianti audio per auto[Sad] Vorrei fare un buon impianto per la mia auto ma non so da dove cominciare, la mia cifra da spendere è intorno agli 800€. Mi hanno detto che gli impianti jbl o carpower sono ottimi. Mi potete consigliare dicendomi cosa montare dandomi anche i vari modelli dei componenti che scegliete? Aspetto dei vostri consigli...
Rispondi

#2
Ha tutta la notte che cerco su internet e ho trovato un impianto carpower che mi sembra molto buono. questa è l'immagine di come dovrebbe essere impostato:

http://www.electomaniashop.it/imm_v1/Car...MIC_B1.jpg

Che ne dite?
Rispondi

#3
Puoi darci qualche informazione in più su quali generi di musica ascolti prevalentemente e su quali sono le tue aspettative dall' impianto che vuoi realizzare, in pratica ti interessa sentire bene oppure ti interessa soprattutto sentire forte e con buon impatto; ti chiedo questo perche le 2 cose (sentire bene e forte) non vanno proprio a braccetto e richiedono ampli e ap per così dire specifici per una via o per l' altra.
Con gli 800 euro hai messo in preventivo anche la sezione sub o per il momento ti basta anche solo un buon due vie amplificato?
Come sei messo come sorgente e su quale modello di macchina vorresti realizzare questo impianto?
Rispondi

#4
tipo di musica che ascolti?
Rispondi

#5
La musica che ascolto io è hip hop, rap e rock. A me quello che interessa è che la musica si senta benissimo anche quando la alzo a tutto volume. Come sorgente credo che intendete dire per lo stereo, cmq lo stereo me lo devono regalare e quindi non so cosa mi regaleranno. Volevo sapere anche un'altra cosa: Ho visto che gli amplificatori, il subwoofer e i woofer nelle caratteristiche tecniche c'è messo per ognuno a quanto suonano a 1 o 2 o 4 ohm, ma cosa sono questi ohm?[:77]
Rispondi

#6