Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
genesis profile max????
#11
ciao max, ho provato a utilizzare i condensatori , e in effetti un miglioramento c'e' stato, ma resta comunque legnoso e continua a non piacermi, che sia la sorgente?il tweeter e' la prima volta che lo sento ma in queste condizioni mi sembra tre spanne sotto ls29neo e la cosa mi sembra impossibile, il supremo piccolo mi sembra una copia e per di piu'nemmeno ben riuscita del veccho macrom 5700 e so che non e' possibile.....faremo le altre prove che mi hai consigliato...grazie , max!!!
Rispondi

#12
per esperienza diretta, posso rassicurarti, sul Piccolo.

se potessi (ma moglie, figli e crisi non lo consentono...) sarebbe già sulla mia, insieme al wf pari serie.

il fatto che con i condensatori e senza bit one ti abbia dato l'impressione di un miglioramento, dovrebbe darti qualche indicazione sulle prove da fare.

non hai un sistemino home su cui ficcarlo in via sperimentale per uin paio di minuti? così escludiamo che possano magari essere difettosi i tw (perchè normalmente sono tutto tranne ciò che fanno da te..).
Rispondi

#13
oh si che e l'ho il sistemino home,hai ragione, non ci avevo pensato, e' un'ottima idea!!!lo provo a casa mia con il valvolare.....se non va bene nemmeno a casa allora e' un problema del tw,max secondo te potrebbe essere un falso?sai se ci sono cloni cinesi di quest'altoparlante?
Rispondi

#14
del supremo non ho notizie in tal senso; ma non mi satupirei del contrario.

se ti va, mi dici in mail dove l'hai preso?

kentuckymax(chiocciola)hotmail.it
Rispondi

#15
ok fatte tutte le prove...tweeter provato a casa, perfetto....provato nella mia auto, eccellente...un bel po' sopra all' ls 29 neo...oltretutto ho un ls 29 che si e' rotto, e sono indeciso....max tu che dici ?un'altra coppia di ls 29 o il dynaudio md 102?il supremo e' fuori budget
Rispondi

#16
ma... non erano i tuoi i supremo piccolo?

e com'è finita la prova escludendo il bittone?
Rispondi

#17
no max scusa non mi sono spiegato bene.. i supremo sono di un mio carissimo amico , auto amplificata con i genesis profile..io monto gli ls 29 neo amplificati con un pg mac 200, visto che ieri causa bitone ho rotto un tweeter abbiamo deciso di togliere i supremo dalla macchina di oscar e provarli sulla mia... gran bel risultato... credo che a questo punto il problema che affligge i i morel sulla sua auto sia dovuto alla sorgente visto che il bitone e' la stessa versione che monto io....
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Scelta tra HR100 e Genesis DMA Graph83 33 14.001 24-05-2021, 13:53
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Audison hv 16... Genesis dual mono... matteoleon 9 3.763 31-05-2015, 20:00
Ultimo messaggio: matteoleon
  Genesis stereo 100 Luca3662 1 1.734 24-04-2013, 02:47
Ultimo messaggio: megane
  genesis antodj 3 2.912 09-01-2011, 23:42
Ultimo messaggio: antodj
  dls genesis e genesis.. maxximo70 3 1.877 28-06-2010, 19:40
Ultimo messaggio: danielexxx

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.