Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
impianto audio
#11
Allora hertz che amplificatore devo comprare per il sub?
Rispondi

#12
Ciao e benvenuto per tua fortuna ho smontato sabato una 206. Nelle portiere da le predisposizioni per le casse da 165. Per i tweeter sono abbastanza piccole le predisposizioni dovrebbero essere un 25mm. Per il sub puoi prendere un ampli OLD School 2 canali nel mercatino ne trovi a volontà.

Hertz hai dimenticato una cosa.
L'impianto te lo monti tu o lo porti a qualche installatore??
[Immagine: 35aoffm.jpg]

2 Diaboliko RK32N > Steg 75.2LE
6 Diaboliko RK200n > Steg k202
1 Diaboliko RK15 > Jackson Big Killer


Rispondi

#13
cesco v91 ha scritto:

Ciao e benvenuto per tua fortuna ho smontato sabato una 206. Nelle portiere da le predisposizioni per le casse da 165. Per i tweeter sono abbastanza piccole le predisposizioni dovrebbero essere un 25mm. Per il sub puoi prendere un ampli OLD School 2 canali nel mercatino ne trovi a volontà.

Hertz hai dimenticato una cosa.
L'impianto te lo monti tu o lo porti a qualche installatore??

lo porto a qualche installatore... allora i ciare cw161n ci vanno davanti giusto? e come tweeter cosa potrei comprare?
Rispondi

#14
le predisposizioni anteriori sono da 16,5 cm ma la profondità è pochissima.... andrebbe misurata... smonta un altoparlante e misura la profondità della predisposizione..... altrimenti poi dovrai adattarci degli spessori per posizionare adeguatamente i woofer...
Rispondi

#15
Hertz89 ha scritto:

le predisposizioni anteriori sono da 16,5 cm ma la profondità è pochissima.... andrebbe misurata... smonta un altoparlante e misura la profondità della predisposizione..... altrimenti poi dovrai adattarci degli spessori per posizionare adeguatamente i woofer...
Ok va bene e nel pannello che c'è nel cofano posteriore vorrei montare altri 2 woofer... che ne pensi?
Rispondi

#16
dietro lascia perdere, fai un bel fronte e stai apposto
Rispondi

#17
perchè devo lasciare perdere? non è per contraddirti ma per capire
Rispondi

#18
pinolav2 ha scritto:

perchè devo lasciare perdere? non è per contraddirti ma per capire

xkè i altoparlanti sul pianale del bagagliaio rovina l'ampiezza del suono
Rispondi

#19
cris ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">pinolav2 ha scritto:

perchè devo lasciare perdere? non è per contraddirti ma per capire
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

xkè i altoparlanti sul pianale del bagagliaio rovina l'ampiezza del suono
capito... grazie dei consigli[Smile] e per i woofer che amplificatore mi consigleresti?
Rispondi

#20
Non avevo pensato alla profondita. Devo ancora imparare bene. Comunque le cw 161n sono profonde 73,4 cm quindi fatti 2 calcoli. Ma visto che porti ad un installatore dovrebbe farli lui.

Dietro lascia stare piazza un bel sub e sei a posto. Per decidere l'ampli devi prima scegliere gli altri componenti. Come tagli?? AHAHAHA lo so ho fatto la cattiveria.
[Immagine: 35aoffm.jpg]

2 Diaboliko RK32N > Steg 75.2LE
6 Diaboliko RK200n > Steg k202
1 Diaboliko RK15 > Jackson Big Killer


Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  consigli impianto claudiog 1 2 21-09-2023, 18:58
Ultimo messaggio: claudiog
  Audison AP690 o Focal ISU690 per upgrade impianto di serie? Audiovonb 14 6 17-07-2022, 00:07
Ultimo messaggio: Audiovonb
  Impianto Golf 7 ITA-Ale10 1 325 15-07-2022, 08:22
Ultimo messaggio: josh1982
  Consiglio impianto Entry-level Deviljack 4 804 18-02-2022, 19:07
Ultimo messaggio: molarofrancesco
  impianto pegeout 107 loop585 9 1.070 02-06-2021, 03:22
Ultimo messaggio: megane

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
3 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.