Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
impianto audio
#21
cesco v91 ha scritto:

Non avevo pensato alla profondita. Devo ancora imparare bene. Comunque le cw 161n sono profonde 73,4 cm quindi fatti 2 calcoli. Ma visto che porti ad un installatore dovrebbe farli lui.

Dietro lascia stare piazza un bel sub e sei a posto. Per decidere l'ampli devi prima scegliere gli altri componenti. Come tagli?? AHAHAHA lo so ho fatto la cattiveria.

73 cm??? alla faccia!! ...[:246][:246][:246][:246][:246]
Rispondi

#22
cesco v91 ha scritto:

Non avevo pensato alla profondita. Devo ancora imparare bene. Comunque le cw 161n sono profonde 73,4 cm quindi fatti 2 calcoli. Ma visto che porti ad un installatore dovrebbe farli lui.

Dietro lascia stare piazza un bel sub e sei a posto. Per decidere l'ampli devi prima scegliere gli altri componenti. Come tagli?? AHAHAHA lo so ho fatto la cattiveria.

quali sono gli altri componenti? come subwoofer sono deciso per un ciare cs323, amplificatore vedo di trovare un old school. Poi per il FA prendo 2 woofer ciare cw161n però non so che amplificatore comprare e per i tweeter compro dei ciare ct250 collegati direttamente alla sorgente... Mi hai detto come taglio ma non so cosa significa me lo potresti spiegare?
Rispondi

#23
73 cm??? alla faccia!! ...[:246][:246][:246][:246][:246]
[/quote]

sono tanti per la peugeot? Hertz tu che woofer mi consigli allora di comprare?
Rispondi

#24
pinolav2 ha scritto:

73 cm??? alla faccia!! ...[:246][:246][:246][:246][:246]

sono tanti per la peugeot? Hertz tu che woofer mi consigli allora di comprare?
[/quote]

73 cm può mai essere profonda una portiera??[:246]

L'utente cesco ha sbagliato, forse voleva dite 7 cm e io ci ho fatto la battuta...

Comunque, con un ampli ci manderai il fronte anteriore e con un altro ampli il sub....per il kit con 150 euro mi dirigerei sul morel tempo6 o sul coral monza , altrimenti cw 161n + ct250 con crox passivo da farti fare su misura....
L'ampli per il fa, cerca nel mercatino, ci sono validissimi ampli old school che fanno al caso tuo... idem per l'ampli del sub...[Wink]
Rispondi

#25
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">73 cm??? alla faccia!! </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Si 73cm hai capito bene. Sono io che ho capito male. Chiaramente intendevo 73mm chiedo scusa. ASD.

Per il sub a quel prezzo secondo me puoi trovare qualcosa di meglio e stessa cosa per i tweeter (ad esempio potresti prendere i prx28, anche se l'accoppiata che ha proposto hertz è davvero ottima) che io amplificherei da amplificatore non da sorgente. Non andare di fretta. Scegli bene con calma. Appunto ho detto di aver fatto una cattiveria. Per i tagli intendevo i crossover. Consiglio di farteli fare su misura una volta che hai deciso tutti i componenti. Qui sul sito ci sono persone molto competenti che potrebbero fartelo.
[Immagine: 35aoffm.jpg]

2 Diaboliko RK32N > Steg 75.2LE
6 Diaboliko RK200n > Steg k202
1 Diaboliko RK15 > Jackson Big Killer


Rispondi

#26
cesco v91 ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">73 cm??? alla faccia!! </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Si 73cm hai capito bene. Sono io che ho capito male. Chiaramente intendevo 73mm chiedo scusa. ASD.

Per il sub a quel prezzo secondo me puoi trovare qualcosa di meglio e stessa cosa per i tweeter (ad esempio potresti prendere i prx28, anche se l'accoppiata che ha proposto hertz è davvero ottima) che io amplificherei da amplificatore non da sorgente. Non andare di fretta. Scegli bene con calma. Appunto ho detto di aver fatto una cattiveria. Per i tagli intendevo i crossover. Consiglio di farteli fare su misura una volta che hai deciso tutti i componenti. Qui sul sito ci sono persone molto competenti che potrebbero fartelo.
per il sub pensi che sia meglio comprare un ground zero 30spl? Cmq poi per i crossover si vedrà io non so come tagliare... in caso vedo di farmelo fare da qualcuno del forum... per i tweeter sto andando a controllare ora che prezzo hanno quelli che hai detto tu[Smile]
Rispondi

#27
Hertz89 ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">pinolav2 ha scritto:

73 cm??? alla faccia!! ...[:246][:246][:246][:246][:246]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

sono tanti per la peugeot? Hertz tu che woofer mi consigli allora di comprare?

73 cm può mai essere profonda una portiera??[:246]

L'utente cesco ha sbagliato, forse voleva dite 7 cm e io ci ho fatto la battuta...

Comunque, con un ampli ci manderai il fronte anteriore e con un altro ampli il sub....per il kit con 150 euro mi dirigerei sul morel tempo6 o sul coral monza , altrimenti cw 161n + ct250 con crox passivo da farti fare su misura....
L'ampli per il fa, cerca nel mercatino, ci sono validissimi ampli old school che fanno al caso tuo... idem per l'ampli del sub...[Wink]
[/quote]
Sai qualcuno che vende gli amplificatori nel mercatino che servono a me hertz?
Rispondi

#28
il gz è un ottimo sub, molto versatile e dal prezzo giusto... se rientra nel budget prendilo... ovviamente calcola che serviranno più watt per muoverlo e cosi salirà il costo dell'ampli e soprattutto dell'alimentazione che dovrai curare al meglio per avere ottime prestazioni...
Rispondi

#29
ok Hertz ho deciso sub prendo il grz 30spl e il kit coral monza... Ma è sicuro buono questo kit coral monza?
Rispondi

#30
pinolav2 ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Hertz89 ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">pinolav2 ha scritto:

73 cm??? alla faccia!! ...[:246][:246][:246][:246][:246]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

sono tanti per la peugeot? Hertz tu che woofer mi consigli allora di comprare?
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

73 cm può mai essere profonda una portiera??[:246]

L'utente cesco ha sbagliato, forse voleva dite 7 cm e io ci ho fatto la battuta...

Comunque, con un ampli ci manderai il fronte anteriore e con un altro ampli il sub....per il kit con 150 euro mi dirigerei sul morel tempo6 o sul coral monza , altrimenti cw 161n + ct250 con crox passivo da farti fare su misura....
L'ampli per il fa, cerca nel mercatino, ci sono validissimi ampli old school che fanno al caso tuo... idem per l'ampli del sub...[Wink]
Sai qualcuno che vende gli amplificatori nel mercatino che servono a me hertz?

[/quote]

per corretezza non posso fare nomi... ma contattami in privato e ne parliamo..[Wink]
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  consigli impianto claudiog 1 2 21-09-2023, 18:58
Ultimo messaggio: claudiog
  Audison AP690 o Focal ISU690 per upgrade impianto di serie? Audiovonb 14 6 17-07-2022, 00:07
Ultimo messaggio: Audiovonb
  Impianto Golf 7 ITA-Ale10 1 325 15-07-2022, 08:22
Ultimo messaggio: josh1982
  Consiglio impianto Entry-level Deviljack 4 804 18-02-2022, 19:07
Ultimo messaggio: molarofrancesco
  impianto pegeout 107 loop585 9 1.070 02-06-2021, 03:22
Ultimo messaggio: megane

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.