Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Allestimento baule.....dubbi....
#11
Anche io ho il problema del metano... vediamo che riesco a tirare fuori ora che mi metterò all'opera Big Grin pensavo di mettere i due ampli lateralmente...


<b>Immagine:</b><br />[Immagine: 201012201333_Bombole%201.jpg]<br /><font size="1"> 78,53&nbsp;KB</font id="size1">

<b>Immagine:</b><br />[Immagine: 201012201345_Bombole%202.jpg]<br /><font size="1"> 79,85&nbsp;KB</font id="size1">
Rispondi

#12
certo che nn si fan notare proprio i 2 bomboloni!
Rispondi

#13
E' già... però calcola che con 10€ come media in città sto sui 250km e viaggiando si arriva a 300km senza problemi [Smile] Comunque pensavo di rifare tutto il baule usando del truciolato OSB, mettendo della gomma piuma vicino le bombole e poi rifare tutto il "perimetro" del baule [Smile]
Rispondi

#14
perche non fai una parte a fianchetto e una parte a doppiofondo?
la minima che ti serve così rubi meno spazio al baule..
Rispondi

#15
I miei bomboloni sono messi però sul fondo del bagagliaio (non so come abbiano fatto a farceli stare...) e quindi ho perso spazio sia in altezza del bagagliaio sia in profondità,perchè naturalmente il sedile post. è inclinato.

Gli ampli pensavo di metterli 2 sul piano inferiore (PG M25 e M50) ed uno sullo schienale.
Poi nei fianchetti metterei a DX le elettroniche (circuito di accensione Ampli ed eventuali luci di cortesia per bagagliaio) ed eventuali passivi,ed invece a SX c'è il SUB.

Pensandoci bene,un doppiofondo andrebbe ad occupare 5 o 6 cm almeno in altezza e profondità (dovendo mettere un ampli pure sullo schienale) ed il bagagliaio rimarrebbe veramente nullo,oltre che forse un pò bruttino esteticamente....
invece con gli Ampli a vista si riuscirebbe a recuperare un pochino di spazio....oggi vado a procurarmi il legno,all'OBI.....!
Rispondi

#16
fai uno schizzetto del tuo progetto ^^
Rispondi

#17
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Cannone1986 ha scritto:
<br />Si fare il fondo sarà la prima cosa...solo che sono indeciso su 2 soluzioni:
-Lasciare gli Ampli a vista,con i cavi a scomparsa che si infilano sotto il pianale
-Creare un doppiofondo con coperchio

ma mi sa che la prima ipotesi sarà quella definitiva...è più semplice da realizzare anche se con un doppiofondo un pelo di spazio di carico ci sarebbe....boh....voi che ne dite?
Qual'è la soluzione migliore a vostro parere?
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">


Io ti consiglio di farti il tuo bel doppiofondo se poi hai voglia, tagli il legno facendo delle finestre per mettere a vista gli ampli, crei dei piccoli pannelli in plexy, ventoline opportunamente collocate e 6 a posto.
Rispondi

#18
si ma il bagagliaio di per se piccolo...diventa inesistente...
almeno io facendo la fiancatina ho mantenuto una capacità di carico decente...
ma facendo il doppiofondo una valigia non ci sta manco morta in 20-30cm di altezza bagagliaio...
Rispondi

#19
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">bravo86 ha scritto:
<br />perche non fai una parte a fianchetto e una parte a doppiofondo?
la minima che ti serve così rubi meno spazio al baule..
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> Voglio evitare il doppio fondo, altrimenti mi incasinerei un pò la vita pure per cacciare la ruota di scorta, comunque aspetto che mi arrivi l'ampli e poi vedo come procedere e vi posto qualche foto in modo da discuterne [Smile]
Rispondi

#20
il doppio fondo lo faresti solo in parte dalla parte dove realizzi il fianchetto in maniera da non realizzarlo sopra la ruota di scorta..
io me la sto studiando così e appena posso vedo se posso realizzarlo..
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Alimentazione batteria baule tigra-racing 6 1.507 26-05-2021, 06:55
Ultimo messaggio: waterballoon2
  misura cavi per collegare una batteria nel baule marco301091 7 1.893 25-05-2021, 18:26
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Cerco disperatamente litraggio baule Maz82 5 885 24-05-2021, 10:17
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Dubbi montaggio tweeter Luigi imbarrato 0 562 27-02-2018, 04:29
Ultimo messaggio: Luigi imbarrato
  Dubbi installazione tweeter JAFAR 35 9.232 15-01-2018, 00:26
Ultimo messaggio: JAFAR

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.