Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
anomalia sub
#1
ciao, io ho un 30 della usblaster spinto da un impact extreme 3.5kw in cassa reflex....ha sempre funzionato in maniera più che egregia e pure in spl qualche coppetta l'ho pure portata a casa...da qualche giorno però ho notato una cosa alquanto curiosa: mentre suona e prendo una curva a destra, quindi l'auto si corica a sinistra il sub aumenta improvvisamente di volume, o meglio, pare quasi passare da 4 a 2 ohm e da tipo un paio di colpi veramente secchi e quando la curva è finita e la macchina si raddrizza riprende a suonare normalmente...cosa potrebbe essere secondo voi?
Rispondi

#2
ciao.. ma .. daQUELLO CHE DICI la cosa che mi salta subito in mente sono problemi di cablaggio con le RCA.
altrimenti potrebbe essere qualche problema con il sub ...magari che so con le bobine o peggio ancora con l'ampli che ha qualche contatto....
ma controlla bene il cablaggio....
Rispondi

#3
eh in effetti l'avevo pensato pure io..che magari imbarcandosi la macchina il sub nn si trovi a lavorare magari un po inclinato quindi cambia il suono...perchè fossero i cavi penso lo farebbe sempre, ma poi sono avvitati....
Rispondi

#4
Il subwoofer e' ben fissato o si muove andando a toccare ampli o schiacciare rca?
Rispondi

#5
eh purtroppo un minimo si muove...l'impianto nn è ancora del tutto finito ed è fatto in garage nn da un professionista
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Anomalia SUBWOOFER Pool 1 1.071 28-02-2008, 21:07
Ultimo messaggio: Pool

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.