Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cosa comprare? 8 casse e un auto!
#11
slow ha scritto:

mi sa che neanche con 1500euro ci fai qualcosa..
venitemi in contro [Smile] datemi un idea con marca e costi...vedo se riesco a trovare qualcosa di usato in giro. però devo iniziare da qualche parte...
Rispondi

#12
non ho letto che musica ascolti, ma cmq l'impianto dato come è configuarato sara incentrato sul bordello.
Il diametro dei fori dei tweeter di quanto è??

per gli ap potresti considerare i ciare cw254 o cw255
Rispondi

#13
Io direi di iniziare dall'inizio e quindi da una buona sorgente.
Poi in base a quanto vuoi spendere e a cio che vuoi fare, fare tutto il progetto su che cosa prendere e decidere quali AP e finali prendere
[Immagine: 35aoffm.jpg]

2 Diaboliko RK32N > Steg 75.2LE
6 Diaboliko RK200n > Steg k202
1 Diaboliko RK15 > Jackson Big Killer


Rispondi

#14
posodj ha scritto:

non ho letto che musica ascolti, ma cmq l'impianto dato come è configuarato sara incentrato sul bordello.
Il diametro dei fori dei tweeter di quanto è??

per gli ap potresti considerare i ciare cw254 o cw255
ascolto di tutto a seconda dell'evenienza(house, afro, rock, pop - no metal)...però solitamente ascolto la radio...quindi non mi servono sub e casse che spaccano i vetri...anche se mi piacerebbe(ma il budget è molto limitato [Sad])
Il "voglio spendere", come ho detto, è il meno possibile...molto meno di 2000€, se possibile.
I tweeter hanno un alloggiamento di 5 cm circa...i Ciare sembrano buoni anche come prezzo, con 300euro li trovo tutti e 5.
Rispondi

#15
Soul la cosa migliore è che tu decisa quanto vuoi spendere, come ripartire la spesa ci pensa il forum [Wink] Sappi che comunque fare un fronte di quelle proporzioni è molto costoso. come ti han detto oltre ai diffusori, devi tenere conto nel tuo budget di spese per :

una autoradio decente:150 euro usato del forum - da 280 a salire sul nuovo
Amplificatore/i per il fronte: (qui dipende tanto dagli altoparlanti che metterai)
Una batteria capace di tenere su l'impianto: non meno di 200 carte

Il sub e relativo ampli te li vedi poi con calma.
Rispondi

#16
secondo me la migliore cosa che puoi fare è fare 1 fotografia e postarla qui in modo da vedere 1po' la situazione e regolarsi di conseguenza... mi sembra 1po' inutile consigliarti a scatola chiusa senza nanke sapere la misura degli ap. eventualmente hai sempre la possibilità di togliere le tasche modificate e venderle, mettendo su le originali e fare 1 impianto tranquillo in base alle tue esigenze. se non ci fai 1 tubo con tutti quegli ap, non ha senso spenderci 2000 euro. x 1 impiantino tranquillo e bensuonante con800 euro sei apposto [Wink]
VW Lupo 1.4 tdi 75cv
Il mio impianto "a scomparsa" Big Grin
sorg- jvc avx810
Fronte: kit hertz hsk165 v-cone
ampli fronte audison vr209evo chrome edition
subwoofer: hertz es250 ultima serie
ampli sub: master audio 2.800
alimentazione principale 2 awg
cavi potenza monacor
Rispondi

#17
Dacci le dimensioni ESATTE degli alloggiamenti, budget e se possibile foto, bisogna considerare anche la profondità, su un 25 non è poca!
Rispondi

#18
mdbpalermo ha scritto:

secondo me la migliore cosa che puoi fare è fare 1 fotografia e postarla qui in modo da vedere 1po' la situazione e regolarsi di conseguenza... mi sembra 1po' inutile consigliarti a scatola chiusa senza nanke sapere la misura degli ap. eventualmente hai sempre la possibilità di togliere le tasche modificate e venderle, mettendo su le originali e fare 1 impianto tranquillo in base alle tue esigenze. se non ci fai 1 tubo con tutti quegli ap, non ha senso spenderci 2000 euro. x 1 impiantino tranquillo e bensuonante con800 euro sei apposto [Wink]
pure tu non hai torto...valuterò, anche se il bello di comprare quest'auto era proprio l'estetica interna...
Rispondi

#19
airjetline ha scritto:

Dacci le dimensioni ESATTE degli alloggiamenti, budget e se possibile foto, bisogna considerare anche la profondità, su un 25 non è poca!
appena ho sotto mano l'auto misuro e riporto sul forum...
Rispondi

#20
Soulrack ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">airjetline ha scritto:

Dacci le dimensioni ESATTE degli alloggiamenti, budget e se possibile foto, bisogna considerare anche la profondità, su un 25 non è poca!
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
appena ho sotto mano l'auto misuro e riporto sul forum...
non sono riuscito a prendere le dimensioni ma ho fatto vedere la macchina ad un negozio di impianti affiliato con il concessionario e mi mettono tutte le casse, ampli e stereo di qualità media a 450 euro.
Secondo voi è un affare o c'è qualcosa dietro che puzza? Ripeto che non ho pretese, basta che la musica si senta.
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  impiantino sulla mia 6oo (una cosa per iniziare..) marco301091 12 4.226 26-05-2021, 02:40
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Impianto audio in auto Fabio89 4 1.770 23-05-2021, 22:02
Ultimo messaggio: waterballoon2
  casse posteriori Marcovnc 7 3.263 23-05-2021, 17:52
Ultimo messaggio: waterballoon2
  fischio nella casse mattia nember 3 430 24-03-2021, 02:59
Ultimo messaggio: Royalleeno
  migliorare impianto serie due auto fliviu92 7 941 26-01-2021, 09:15
Ultimo messaggio: fliviu92

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.