Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cosa comprare? 8 casse e un auto!
#1
Salve, sto comprando un auto con interni modificati su misura con 8 alloggiamenti vuoti per casse audio, premetto che non me ne intendo minimamente però vorrei dei consigli sulla configurazione migliore per avere un buon rapporto qualità-prezzo(non vorrei spendere molto e non ho grosse pretese).

Gli alloggiamenti sono 3 tweeter e 5 casse da 25 cm circa:
sono situati 1 tweet + 2 casse in ogni sportello più 1 tweet e una cassa al centro sul cruscotto.

La cablatura è già presente, mi servirebbero consigli sull'impianto da comprare, grazie in anticipo
Rispondi

#2
Dacci un budget indicativo... amplificatori e sorgente sono presenti?
Rispondi

#3
che auto??
Rispondi

#4
l'auto è un alfa 147, però gli alloggiamenti casse sono fatti su misura e non sono originali.
bizio84 ha scritto:

Dacci un budget indicativo... amplificatori e sorgente sono presenti?
l'amplificatore e la sogente non sono presenti, non saprei dare un budget identificativo perchè non ho idea di quanto possa costare il tutto. Non voglio una qualità BOSE, delle semplici casse e un amplificatore che riesca a supportarle tutte mi andrebbe bene.
Rispondi

#5
mmmm..con 300 euro forse riusciresti a comprare solamente l'amplificatore...
Rispondi

#6
compaee ha scritto:

mmmm..con 300 euro forse riusciresti a comprare solamente l'amplificatore...
ne ero certo...infatti ditemi voi poi mi adatto, i buchi sono da riempire in qualche modo [Big Grin]
Rispondi

#7
beh almeno per sapere + o meno quanto hai intenzione di spendere sarebbe già un inizio...sennò cosi non si va da nessuna parte..
cmq a prima "vista"...tre tweeter e cinque 25cm ...già siamo sui 500-600 euro..parlando di usato o basso livello..
Rispondi

#8
cosidera anke che montando il tutto, dovresti anke comprare una buona batteria Agm e sono altre 200 euro (come minimo)...
Rispondi

#9
compaee ha scritto:

cosidera anke che montando il tutto, dovresti anke comprare una buona batteria Agm e sono altre 200 euro (come minimo)...

non pensavo costassero così! [Sad] quindi andremmo a finire sui 1500€ compreso amplificatore e sorgente...bastano?
Rispondi

#10
mi sa che neanche con 1500euro ci fai qualcosa..
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  impiantino sulla mia 6oo (una cosa per iniziare..) marco301091 12 4.226 26-05-2021, 02:40
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Impianto audio in auto Fabio89 4 1.770 23-05-2021, 22:02
Ultimo messaggio: waterballoon2
  casse posteriori Marcovnc 7 3.263 23-05-2021, 17:52
Ultimo messaggio: waterballoon2
  fischio nella casse mattia nember 3 430 24-03-2021, 02:59
Ultimo messaggio: Royalleeno
  migliorare impianto serie due auto fliviu92 7 941 26-01-2021, 09:15
Ultimo messaggio: fliviu92

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.